Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Mi faresti un grandissimo piacere. Se vuoi me lo puoi mandare anche tramite pm.
Tu come ti sei trovato? Sono buoni o è meglio puntare su altro?
Ecco il link: InteTech S7 H7-Kit di conversione lampade LED COB Chips 60W 6400LM di ricambio per faro auto, H7, 12 V, colore: bianco (confezione da 2):Amazon:Auto e Moto
Come luce sono fantastici ma fanno cono d ombra. Per levarlo devi spessorare o spostare indietro il led dalla sua basetta. Anche se non saranno bloccati del tutto non si muoveranno comunque. Cmq c'è di meglio ma su aliexpress.

Si anke a me mi mandi il link dove li hai presi e quali sono grazie...

Ecco il link: InteTech S7 H7-Kit di conversione lampade LED COB Chips 60W 6400LM di ricambio per faro auto, H7, 12 V, colore: bianco (confezione da 2):Amazon:Auto e Moto
Come luce sono fantastici ma fanno cono d ombra. Per levarlo devi spessorare o spostare indietro il led dalla sua basetta. Anche se non saranno bloccati del tutto non si muoveranno comunque. Cmq c'è di meglio ma su aliexpress.

Qualche esempio di kit migliori su aliexpress? (È affidabile come sito per acquistare?)
Chiedo a te perché hai più esperienza in merito e a me sti kit (a parte per i lumen) sembrano tutti uguali. Non saprei distinguere tra uno buono e uno scadente

- Informazione Pubblicitaria -
Qualche esempio di kit migliori su aliexpress? (È affidabile come sito per acquistare?)
Bhe. Spediscono dalla cina con spedizione economica. Ci mette un mese o più ad arrivare. Sempre che arriva. Però hanno anche loro il reso se non ti arriva. Dipende da te.

Bhe. Spediscono dalla cina con spedizione economica. Ci mette un mese o più ad arrivare. Sempre che arriva. Però hanno anche loro il reso se non ti arriva. Dipende da te.

Il kit che vende xenovision, che se non erro si riesce anche a trovare su aliexpress, è migliore di quello che mi hai linkato?

• Like
Reactions: marcolinop
Ultime foto, per me, più rappresentative delle differenze tra le alogene ed il nuovo kit a LED...

image.jpg

image.jpg

image.jpg

Al momento, per gli abbaglianti ho deciso di lasciarli con le alogene Philips X-Vision H1, visto che sono sufficienti e non sono afflitti dalle stesse problematiche dei lenticolari, per me, creati solo per infilarci dentro le lampade xenon; invece, lì dentro le alogene ci muiono!

X