Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alphahot1
- Informazione Pubblicitaria -
Li devi trovare su aliexpress. Scrivi: led h7 50w e ne trovi a bizzeffe.

Dalle mie ricerche, credo che il kit più valido da "provare" fosse questo:

Visualizza allegato 139283

1 Set 110 W 13200LM P70 LED Del Faro H4 H7 H8 H9 H11 9012 9005 9006 55 W 6600LM Super Bright XHP 70 4LED Chip di Guida Nebbia lampade in 1 Set 110 W 13200LM P70 LED Del Faro H4 H7 H8 H9 H11 9012 9005 9006 55 W 6600LM Super Bright XHP-70 4LED Chip di Guida Nebbia lampadeda Lampadine del faro su AliExpress.com | Gruppo Alibaba

Credo siano i più potenti in commercio ma, non so se hanno l'inconveniente del cono d'ombra.

Per me aveva l'handicap di doverlo ordinare dalla Cina con l'inconveniente di un prezzo finale molto elevato (IVA e dazi) e di possibili malfunzionamenti che avrebbero elevato ancora di più il costo/spesa olter ai lunghi tempi di ricezione 30/40 giorni.
Credo che (non ci vorrà molto tempo) quando la tecnologia a LED sarà più matura, si avranno molti più lumen con meno watt, maggiore integrazione nel faro (spariranno centraline, cavi e fasce in rame di raffreddamento/ventoline) e soprattutto il fascio di luce sarà più corretto.

Ho letto che data la sfera sul led coi lenticolari han prestazioni più basse rispetto agli r4s ad esempio, che hanno il led piatto.

Li devi trovare su aliexpress. Scrivi: led h7 50w e ne trovi a bizzeffe.

Credo che ti sbagli... Non ne ho trovati di quel marchio o estetica, gli unici sono quelli da me postati con foto, link e caratteristiche. Comunque, ribadisco, quelli della Xenovision sono degli EkLight K6 (vedi foto scatola) con led Philips da 8000 lumen complessivi (4000 e 30W a lampada):

2017 OEM nuovi prodotti super bright led lampadina del faro h7-sistema di auto-luce-Id prodotto:60616568605-italian.alibaba.com

Cattura.jpg

WP_20170330_14_41_22_Pro.jpg

WP_20170330_14_42_06_Pro.jpg

Ultima modifica:
Ciao Ragazzi, ho appena montato un kit led sulla mia alfa Giulietta, è incredibile!
A motore spento tutto ok, invece a motore acceso se accendo i fari anabbaglianti a Led, esattamente dopo 18 secondi si spegne il faro sx e poi dopo 2 secondi anche il dx, dopo ciò se accendo i fari fendinebbia oppure i retronebbia miracolosamente si riaccendono gli anabbaglianti, in pratica le lampade si spengono da sole...mi chiedevo se voi sapevate il perché di un comportamento così anomalo sulla giulietta, il kit Led l'ho acquistato da Xenopertutti, si chiama P6 LED HEADLIGHT, è lo stesso kit led che funziona benissimo montato sulla mia Toyota Yaris 2017 per gli anabbaglianti e per i fendinebbia.

Ci sono soluzioni per ovviare a questo grave problema dello spegnimento improvviso dei due fari anabbaglianti?

X