si, togli il cono. se vuoi ti faccio una prova a fari in mano, un attacco originale e uno con la modifica. in caso vi spiego come fare la modifica.
si, togli il cono. se vuoi ti faccio una prova a fari in mano, un attacco originale e uno con la modifica. in caso vi spiego come fare la modifica.
Originale:
Visualizza allegato 141161 Visualizza allegato 141164 Visualizza allegato 141167
Modifica:
Visualizza allegato 141168 Visualizza allegato 141169 Visualizza allegato 141170
anche con la modifica fa un piccolo cono d'ombra sulla parte inferiore, ma non credo ci si possa fare molto, se non fresare la lampadina per togliere del materiale dai lati dei led.
Domani monto e faccio prova su strada... In serata i risultatiSembra meglio già rispetto al normale, certo così facendo sembra che si crea il cono al centro. Giustamente il kit è fatto per parabola.
Buon lavoro comunque [emoji1360]
Prova a tirare dietro ancora il led. A me per quello che li ho tenuti ho risolto il cono d ombra così.Domani monto e faccio prova su strada... In serata i risultati
Risultera difficile. Le mie rimanevano ferme anche se non erano nella basetta.Provo a spessorare
No resta uguale. Cmq, confronto fra led e xeno, xenovision entrambi, tanto per capire la differenzaRisultera difficile. Le mie rimanevano ferme anche se non erano nella basetta.