Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Buongiorno ragazzi...in poche parole... consigliate led o xenon?
E quali prendere? Non badate al prezzo... voglio avere la qualità! :)
Lo xenon fa più luce ma come contro c'è il tempo di accensione a piena potenza. Circa 15-20secondi per il pieno regime. Se per te va bene questo problemino vai di xenon. Se invece prendi i led vedrai che non illuminano tanto da lontano però da vicino si. Quel kit che hai messo ha le ventole per dissipare il calore. Quindi a motore spento e fari accesi si sentirà il ronzio. Inoltre una volta rotte le ventole dovrai buttare i led.

• Like
Reactions: amegiulietta
Il mio consiglio è di leggerti almeno le ultime 30-40 pagine sia di questa discussione che di quella dedicata agli xenon, così cominci ad entrare nei " due mondi"...

Si può vedere una foto di questi famosi angel eyes per i fendinebbia anteriori?

- Informazione Pubblicitaria -
Si può vedere una foto di questi famosi angel eyes per i fendinebbia anteriori?
Appena li monto... Ora sono per officine fra tagliando e foratura poi appena ho tempo faccio tutto... In caso metto delle foto dal gruppo facebook

Foto da smontato, non montato, X capire com'è fatto

IMG_20170713_203004.jpg
1500228207386.jpeg

Ah è proprio un led dentro... ma non si trova in vendita altrove?

Su ebay lo trovi a 30-40 euro dal regno unito... È che io avevo capito che fossero dei proiettori originali modificati...

Lo xenon fa più luce ma come contro c'è il tempo di accensione a piena potenza. Circa 15-20secondi per il pieno regime. Se per te va bene questo problemino vai di xenon. Se invece prendi i led vedrai che non illuminano tanto da lontano però da vicino si. Quel kit che hai messo ha le ventole per dissipare il calore. Quindi a motore spento e fari accesi si sentirà il ronzio. Inoltre una volta rotte le ventole dovrai buttare i led.
Ho capito... quindi tu quale kit, sia xenon che led ,mi consigli? [emoji4]

Su ebay lo trovi a 30-40 euro dal regno unito... È che io avevo capito che fossero dei proiettori originali modificati...
Lui fa capire così...è un Po una furbata.
Quello che mi fa esitare sono i dati...online li danno a 7000°k..e 1200 lumens.. entrambi dati che non mi convincono...

X