Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ho capito... quindi tu quale kit, sia xenon che led ,mi consigli? [emoji4]
Io consiglio di stare in casa xenovision... Forse un po' cari ma almeno testano i componenti prima di venderli... Sia gli xeno che i led...
 
  • Like
Reactions: amegiulietta
Lui fa capire così...è un Po una furbata.
Quello che mi fa esitare sono i dati...online li danno a 7000°k..e 1200 lumens.. entrambi dati che non mi convincono...
Valori sbagliati.... La luce è a 6000 non 7000... 7000 credo che neanche li facciano.... I lumen forse sono quelli per la coppia e non a faro singolo.... Faccio delle prove cmq
 
Ho capito... quindi tu quale kit, sia xenon che led ,mi consigli? [emoji4]
Come kit xenon puoi prendere quello specifico per giulietta su xenonpertutti 50 euro. Su xenovision costa più di 100. Per i led io ti consiglio se vuoi andare sul sicuro di prendere gli xpro della xenovision che per ora sono esauriti. Se non mi sbaglio però si sa la marca per ora non ricordo bene. Io ora ho ordinato dei led che però devono essere testati e credo che se fungono sono i migliori poiché e possibile regolarli completamente.
 
Come kit xenon puoi prendere quello specifico per giulietta su xenonpertutti 50 euro. Su xenovision costa più di 100. Per i led io ti consiglio se vuoi andare sul sicuro di prendere gli xpro della xenovision che per ora sono esauriti. Se non mi sbaglio però si sa la marca per ora non ricordo bene. Io ora ho ordinato dei led che però devono essere testati e credo che se fungono sono i migliori poiché e possibile regolarli completamente.
Interessante il tuo kit... Mi piacerebbe sapere se risolvono il problema del Cono d'ombra inferiore anche... Per me il top come quantità di luce e colore erano gli atshark... E 0 coni d'ombra.... Peccato per lo spegnimento
 
Come kit xenon puoi prendere quello specifico per giulietta su xenonpertutti 50 euro. Su xenovision costa più di 100. Per i led io ti consiglio se vuoi andare sul sicuro di prendere gli xpro della xenovision che per ora sono esauriti. Se non mi sbaglio però si sa la marca per ora non ricordo bene. Io ora ho ordinato dei led che però devono essere testati e credo che se fungono sono i migliori poiché e possibile regolarli completamente.
Ma il kit xenon specifico per Giulietta comprende sia anabbaglianti che abbaglianti?
 
Ciao ragazzi,

allora, mi servirebbe anzitutto un vostro parere e poi magari un consiglio per la risoluzione di un piccolo problemino.

Per i fari della mia Giulietta ho scelto di mantenere, alla fine di tante battaglie, i 13200 Lumen con Chip P70, che nelle pagine precedenti ho linkato. Risolto il problema dello spegnimento, la luce che erogano è questa:

20170712_232519.jpg


La foto non rende abbastanza, ma di dovrebbe già ben capire la luce che sono capaci di erogare. Che ne dite?!

Ora il problemino che vi accennavo.. I fari non si spengono, risolto con un cablaggio facile facile e sicurissimo per la macchina. Il problema ora è che i fati, soprattutto quello sinistro lato guida, erogano alla base un fascio di luce giallo. Come se i contorni della lampada non fossero bianchi. A metà altrzza la luce è bianca come in foto, ma alla base c'è questo colore giallognolo che è proprio fastidioso. Ve lo faccio vedere:

20170714_224347.jpg


Ora, è normale? Mi sto fissando io?! Penso che dalla foto si veda abbastanza e si capisca soprattutto a cosa mi sto riferendo. Qualcuno di voi sa come fare?!
 
Non ci puoi fare niente purtroppo... È un fenomeno di diffrazione luminosa della plastica (gialla) che ti fa da lente che è posta sopra i 2 led della lampadina... In poche parole quella lì è gialla è data dai 2 cupolini che ci sono sopra i led della lampadina... Se riesci, fregatene.
 
Non ci puoi fare niente purtroppo... È un fenomeno di diffrazione luminosa della plastica (gialla) che ti fa da lente che è posta sopra i 2 led della lampadina... In poche parole quella lì è gialla è data dai 2 cupolini che ci sono sopra i led della lampadina... Se riesci, fregatene.
Ah ecco, infatti l'avevo collegato a qualcosa del genere. Io pensavo fosse il fermo della lampada, quello che va incastrato al faro.. Quindi tutti i Led che hanno ma luce Cree con la sfera che avvolge il Led, hanno sto difetto?!
 
Si sui fari lenticolari
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto