Ciao ragazzi,
allora, mi servirebbe anzitutto un vostro parere e poi magari un consiglio per la risoluzione di un piccolo problemino.
Per i fari della mia Giulietta ho scelto di mantenere, alla fine di tante battaglie, i 13200 Lumen con Chip P70, che nelle pagine precedenti ho linkato. Risolto il problema dello spegnimento, la luce che erogano è questa:
La foto non rende abbastanza, ma di dovrebbe già ben capire la luce che sono capaci di erogare. Che ne dite?!
Ora il problemino che vi accennavo.. I fari non si spengono, risolto con un cablaggio facile facile e sicurissimo per la macchina. Il problema ora è che i fati, soprattutto quello sinistro lato guida, erogano alla base un fascio di luce giallo. Come se i contorni della lampada non fossero bianchi. A metà altrzza la luce è bianca come in foto, ma alla base c'è questo colore giallognolo che è proprio fastidioso. Ve lo faccio vedere:
Ora, è normale? Mi sto fissando io?! Penso che dalla foto si veda abbastanza e si capisca soprattutto a cosa mi sto riferendo. Qualcuno di voi sa come fare?!