Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

girando per il gruppo giulietta su facebok, mi imbatto su uno che aveva montato degli angel eyes sui fendinebbia, e il risultato in foto era notevole, cosi decido di acquistarli anche io... mi dicono che era tutto il proiettore con led integrato.. oggi sono arrivati... forse avevo capito male io, ma che delusione...
Questi li avevo notati anche io su FB..credo sullo stesso gruppo! Mi ispiravano..diceva che anche all'interno era presente il led! Come mai sei rimasto deluso? Poca Potenza?
 
Questi li avevo notati anche io su FB..credo sullo stesso gruppo! Mi ispiravano..diceva che anche all'interno era presente il led! Come mai sei rimasto deluso? Poca Potenza?
Premesso che li devo ancora montare, secondo me si
 
Infatti su ebay quei faretti li trovi a 30 euro... Li li paghi 90
 
La mia vena tamarra... Non sai se sia peggio quel faretto o le lenzuola di spiderman scommetto... Comunque vorrei trovare una buona soluzione per i fendi... Qualche idea?

... Veramente mi riferivo al "fantasmino" al piede!! :D


Azzz...fammi sapere...da come ne parlava sembrava un affarone! Che poi è lo stesso che vende kit led a prezzi folli..

Infatti, R4 a prezzi esagerati con chip Philips MZ... I miei, con i Philips ZES e qualche lumen in meno, li ho pagati 69 euro; lui mi sembra li venda a 130 euro :eek:

19225829_10213459853519016_4439177122293593759_n.jpg



... Volendo esagerare, e per meno spesa, ci sono a quel punto i CREE XHP70 da 13.200 lumen, che consumano però quanto un'alogena :cool:

UT852ToXSxXXXagOFbX1.jpg
 
... Veramente mi riferivo al "fantasmino" al piede!! :D




Infatti, R4 a prezzi esagerati con chip Philips MZ... I miei, con i Philips ZES e qualche lumen in meno, li ho pagati 69 euro; lui mi sembra li venda a 130 euro :eek:

Visualizza allegato 144122


... Volendo esagerare, e per meno spesa, ci sono a quel punto i CREE XHP70 da 13.200 lumen, che consumano però quanto un'alogena :cool:

Visualizza allegato 144123
Come ti trovi con i tuoi da 69 euro? Quanti lumens hanno?
 
Buongiorno ragazzi...in poche parole... consigliate led o xenon?
E quali prendere? Non badate al prezzo... voglio avere la qualità! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto