Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Vedi che l'abbaglio alogeno non fa affatto piangere, però se vuoi migliorarlo metti le h1 osram cool blue intense e avrai la stessa luce degli xenon


Sent from my iPhone using Tapatalk
scusami ho sbagliato io a scrivere, volevo dire gli xenon aftermarket , l' abbaglio è solo con le alogene , poi nel mio caso con le osram migliori con il colore ma peggiori in luminosita emessa quindi ancora meno efficaci, l alternativa la vedo con qualche dubbio in questi led
 
Ultima modifica:
Scusa ma sono omologate? È attendibile il produttore, e la garanzia? È scritto che sono garantite 1 anno però durano quanto la vita dell'auto...non vedo il motivo di garantirle un solo anno...boh...non mi fido, se la ventolina non funzionasse più la durata della lampada sarebbe di gran lunga ridotta
nessuna lampada a led è omologata per un faro alogeno,per quanto riguarda l affidabilità e l efficienza questo è tutto da vedere, mentre per la garanzia un anno va piu che bene e questo non vuol dire che sia la durata, ricorda che mamma alfa garantisce la giulietta di 2 anni che monta motori tra i più affidabili
 
Cmq per legge che sappia io la garanzia deve essere di 2 anni, vero anche però che sono pur sempre lampadine.. E non mi sono mai informato di quanto deve essere la garanzia minima di prodotti delicati e sotto stress del genere, vero anche però che costa 90€ e non 2€ come le alogene....

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
In UE la garanzia deve essere obbligatoriamente di due anni. Anche per gli stuzzicadenti.
 
Cmq per legge che sappia io la garanzia deve essere di 2 anni, vero anche però che sono pur sempre lampadine.. E non mi sono mai informato di quanto deve essere la garanzia minima di prodotti delicati e sotto stress del genere, vero anche però che costa 90€ e non 2€ come le alogene....

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
sono d accordo ,ma anche il kit emc che hai acquistato anche tu ha garanzia 1 anno e nessuno si è creato questo dubbio, qui il problema nasce perchè ancora non si conosce bene l affidabilità di questi led pke sono nuovi sul mercato
 
Il problema principale di questi LED è se riflettono le luce sulla strada come le alogene oppure fanno solo una macchia di luce senza criterio


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Eeeeehhhh ma costava qualche € in meno rispetto ai 90€
Scherzi a parte...
Garanzia o no, come già espresso, secondo me i led aftermarket non arriveranno mai ad eguagliare gli xenon aftermarket, come dice wurt é il fascio il problema, ripeto, alogene e xenon fanno luce a 360 gradi più frontale.. I led in questione solo su 2 lati e nemmeno 180 gradi..... Fate un pò voi i conti.... O si ha il faro fatto apposta o ciccia......
Oppure bisognerebbe avere la lampadina a led cree di ultima generazione come questa ma con i led disposti neanche 4 uno per lato ma a circonferenza in modo da illuminare a 360 gradi più uno frontale e poi raffreddamento ad azoto liquido senno dopo 10 secondi di funzionamento si fonde tutto....
Quindi..... Led e xenon ognuno al proprio posto...

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
Ragazzi,posso postarvi delle foto di un kit led montato su un lenticolare come prova...

img.tapatalk.com_d_14_04_25_a4ypa7e4.jpg

img.tapatalk.com_d_14_04_25_y6e7egeq.jpg

img.tapatalk.com_d_14_04_25_gegehemu.jpg

img.tapatalk.com_d_14_04_25_pe4u2y4e.jpg

img.tapatalk.com_d_14_04_25_eve3umer.jpg

Non li ho ancora provati su strada, causa mancanza di auto che monti h7 e tempo per montarlo... Però non mi sembra molto lontano dallo xeno... Questi sono da 30W.
 
Ragazzi,posso postarvi delle foto di un kit led montato su un lenticolare come prova...

img.tapatalk.com_d_14_04_25_a4ypa7e4.jpg

img.tapatalk.com_d_14_04_25_y6e7egeq.jpg

img.tapatalk.com_d_14_04_25_gegehemu.jpg

img.tapatalk.com_d_14_04_25_pe4u2y4e.jpg

img.tapatalk.com_d_14_04_25_eve3umer.jpg

Non li ho ancora provati su strada, causa mancanza di auto che monti h7 e tempo per montarlo... Però non mi sembra molto lontano dallo xeno... Questi sono da 30W.

Direi pure lontanissimo...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Andrebbero provai montati nel faro,io li ho provato in una lente in mano tanto per avere un paragone... E dovrei ben capire che profondità raggiungono.
 
X