Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Non saranno lontani dallo xenon per potenza di luce ma la diffusione della luce mi sembra un pasticcio


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Wurth,avevo il corpo lente in mano,e la lente è pure aperta per dietro,per quello dicevo che vanno solo che provati su di un faro...
 
Andrebbero provai montati nel faro,io li ho provato in una lente in mano tanto per avere un paragone... E dovrei ben capire che profondità raggiungono.

Non saranno lontani dallo xenon per potenza di luce ma la diffusione della luce mi sembra un pasticcio


Sent from my iPhone using Tapatalk

In verità a me i lumen prodotti sembrano davvero pochini.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Allora devi far un test su strada così avremo informazioni migliori


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ragazzi,posso postarvi delle foto di un kit led montato su un lenticolare come prova...

img.tapatalk.com_d_14_04_25_a4ypa7e4.jpg

img.tapatalk.com_d_14_04_25_y6e7egeq.jpg

img.tapatalk.com_d_14_04_25_gegehemu.jpg

img.tapatalk.com_d_14_04_25_pe4u2y4e.jpg

img.tapatalk.com_d_14_04_25_eve3umer.jpg

Non li ho ancora provati su strada, causa mancanza di auto che monti h7 e tempo per montarlo... Però non mi sembra molto lontano dallo xeno... Questi sono da 30W.

Scusami per caso sono in una scatola nera con una bandiera a scacchi che sventola e riporta la scritta " CREE led head light mod 2hl-h7w 18 lm"

Se sono queste ho gia visto un video dove vengono montate su una dacia.... se lo trovo .... comunque cercando GREE LED AUTO si trovano dei video.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Bec cu led H4 1800 lumeni pe Logan
ecco cosa cercare su Youtube.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Mi ricordavano questo video appena ho visto la scatola aperta
 
montate le h1 a led da 2000 lumen a lampada sull abbagliante della mia Giulietta. Prime impressioni: luce più bianca e potente , lampeggio istantaneo.
Poi darò il giudizio su strada , al buio, e sulla profondità del fascio luminoso. Appena posso posterò delle foto
 
montate le h1 a led da 2000 lumen a lampada sull abbagliante della mia Giulietta. Prime impressioni: luce più bianca e potente , lampeggio istantaneo.
Poi darò il giudizio su strada , al buio, e sulla profondità del fascio luminoso. Appena posso posterò delle foto

Facci sapere se la luce viene diffusa come l'alogena. Magari potevi cambiarne una sola e confrontare se quella a LED sul muro fa la stessa forma di luce di quella alogena


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sugli anabbaglianti non le ha montate ancora nessuno?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
X