Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

montate le h1 a led da 2000 lumen a lampada sull abbagliante della mia Giulietta. Prime impressioni: luce più bianca e potente , lampeggio istantaneo.
Poi darò il giudizio su strada , al buio, e sulla profondità del fascio luminoso. Appena posso posterò delle foto

Aggiornaci su come vanno, sono molto curioso ed interessato.
 
2014-04-29 01.05.06.jpg eccovi una foto con i led da 2000lm sugli abbaglianti , posso dirvi che hanno un colore di 5500k, hanno una discreta profondità e un ottimo abbaglio ,vi posso garantire che quando si segnala un auto sulla corsia di sorpasso si sposta immediatamente :cool:, non c é paragone con le alogene quindi sono rimasto molto soddisfatto dell acquisto
 
Buenoooo

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Visualizza allegato 108813 eccovi una foto con i led da 2000lm sugli abbaglianti , posso dirvi che hanno un colore di 5500k, hanno una discreta profondità e un ottimo abbaglio ,vi posso garantire che quando si segnala un auto sulla corsia di sorpasso si sposta immediatamente :cool:, non c é paragone con le alogene quindi sono rimasto molto soddisfatto dell acquisto
Pagate quanto? Dove li hai presi? Hanno cmq la ventolina di raffreddamento?
 
Visualizza allegato 108813 eccovi una foto con i led da 2000lm sugli abbaglianti , posso dirvi che hanno un colore di 5500k, hanno una discreta profondità e un ottimo abbaglio ,vi posso garantire che quando si segnala un auto sulla corsia di sorpasso si sposta immediatamente :cool:, non c é paragone con le alogene quindi sono rimasto molto soddisfatto dell acquisto

video notturno please :D
 
Molto buona la resa!!! Potrei optare anche io per questi sugli abbaglianti...
 
- Informazione Pubblicitaria -
non male x gli abbaglianti; ho il bixenon ma gli abbaglianti son un po' giallini (anche con le varie Osram Blu etc...), essendo lo xenon un 6000K, quindi queste per gli abbaglianti sarebbero molto buone. Scaldano a livelli del faro? e si montano facile? ricordo qualcuno lamentava problemi a tenerle fissate in sede, x' troppo ciccie (non ricordo se non entravano nel faro o non si riuscivano a fissare ferme...puoi commentare?)
 
non male x gli abbaglianti; ho il bixenon ma gli abbaglianti son un po' giallini (anche con le varie Osram Blu etc...), essendo lo xenon un 6000K, quindi queste per gli abbaglianti sarebbero molto buone. Scaldano a livelli del faro? e si montano facile? ricordo qualcuno lamentava problemi a tenerle fissate in sede, x' troppo ciccie (non ricordo se non entravano nel faro o non si riuscivano a fissare ferme...puoi commentare?)
I bixenon di serie sono 4200-4300K e non 6000K.
 
non male x gli abbaglianti; ho il bixenon ma gli abbaglianti son un po' giallini (anche con le varie Osram Blu etc...), essendo lo xenon un 6000K, quindi queste per gli abbaglianti sarebbero molto buone. Scaldano a livelli del faro? e si montano facile? ricordo qualcuno lamentava problemi a tenerle fissate in sede, x' troppo ciccie (non ricordo se non entravano nel faro o non si riuscivano a fissare ferme...puoi commentare?)

Come dice giustamente il nostro amico Il Capitano gli bixenon sono 4200k e con le osram cool blue intense la differenza è nulla


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Come dice giustamente il nostro amico Il Capitano gli bixenon sono 4200k e con le osram cool blue intense la differenza è nulla


Sent from my iPhone using Tapatalk
Diciamo quasi nulla, un pizzico di differenza la si nota comunque.
 
X