Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

L ho scritto x i diesel dipende dai bc certe serie lo fanno altre no

• Like
Reactions: Andre-2 e None
Anche se non capisco come ad alcuni vadano bene senza resistenze o altro (parlo dei diesel), visto che i kit in commercio tirano tutti molto meno dei 55watt della lampada tradizionale

La tua che anno è? La mia 1.6 luglio 2016

Comunque credo (parere personale) che se assorbono meno come giusto che sia non dovrebbero spegnersi.al Max possono accendere la segnalazione della lampadina bruciata se la macchina è predisposta (la mia no). Se si spengono sarà qualche altro problema.non so come funziona alternatore "intelligente " ma anche questo non vedo come possa influenzare il funzionamento dei led..l alternatore produce corrente e quando è in funzione la tensione di tutto il circuito si agira sui 14-15 volt quando è spento siamo sui 12 volt e se si sta scaricando la batteri arriva anche a 10 volt..i led dovrebbero accettare tensioni da 10 a 30 volt quindi non vedo come possa l'alternatore influenzare i led..anche perché non credo che la tensione della batteria arrivi a 10 volt prima che riparte l'alternatore "intelligente " altrimenti sarebbe un problema dell' alternatore. Poi non ne so molto di auto ma credo che se si spendono i led sarà un problema dei led.

- Informazione Pubblicitaria -
Comunque credo (parere personale) che se assorbono meno come giusto che sia non dovrebbero spegnersi.al Max possono accendere la segnalazione della lampadina bruciata se la macchina è predisposta (la mia no). Se si spengono sarà qualche altro problema.non so come funziona alternatore "intelligente " ma anche questo non vedo come possa influenzare il funzionamento dei led..l alternatore produce corrente e quando è in funzione la tensione di tutto il circuito si agira sui 14-15 volt quando è spento siamo sui 12 volt e se si sta scaricando la batteri arriva anche a 10 volt..i led dovrebbero accettare tensioni da 10 a 30 volt quindi non vedo come possa l'alternatore influenzare i led..anche perché non credo che la tensione della batteria arrivi a 10 volt prima che riparte l'alternatore "intelligente " altrimenti sarebbe un problema dell' alternatore. Poi non ne so molto di auto ma credo che se si spendono i led sarà un problema dei led.
Nessun problema ai led. Quelli che si spegnevano li ho provati sulla 147 e andavano na bomba.

Se rileggi con calma l ho spiegato piu volte. Preciso nessuna giulietta ha la spia avaria luci x la parte anteriore xke non cablata in rete can. X l alternatore intelligente ha 6 strategie che è lungo da spiegare e in determinate circostanze ti crea quella protezione sul bc. Il fatto che assorbono meno è proprio una situazione anomala x il bc che cerca una sorta di protezione.infatti tutti gli utenti che hanno montato i led o xeno che vadano bene come me o no come altri il bc ha 2 errori fissi (b12c1 e b12c6)e sarebbe corto su positivo dx e sx prorio xke ce un assorbimento inferiore ai 55watt. Non avendo spia avaria luci porta solo un dtc sul bc.Provate a fare una diagnosi e vedrete. Spero di essere stato chiaro nella spiegazione

Ultima modifica:
Se rileggi con calma l ho spiegato piu volte. Preciso nessuna giulietta ha la spia avaria luci x la parte anteriore xke non cablata in rete can. X l alternatore intelligente ha 6 strategie che è lungo da spiegare e in determinate circostanze ti crea quella protezione sul bc. Il fatto che assorbono meno è proprio una situazione anomala x il bc che cerca una sorta di protezione.infatti tutti gli utenti che hanno montato i led o xeno che vadano bene come me o no come altri il bc ha 2 errori fissi e sarebbe corto su positivo prorio xke ce un assorbimento inferiore ai 55watt. Non avendo spia avaria luci porta solo un dtc sul bc.Provate a fare una diagnisi e vedrete. Spero di essere stato chiaro nella spiegazione
Sisi questo la maggioranza lo sa. Solo per quelle posteriori il display segnala l avaria.

Si verissimo, anche se dietro consiglio della signorina Carol che ha assicurato essere identici ai precedenti , solo con alcune migliorie essendo un kit più nuovo.....probabilmente migliorie mal digerite dalla ns giulietta

Comunque mi ha risposto adesso (erano in vacanza)
E questo è quello che dicono:

I have asked the engineer. The problem as your description is canbus problem, so you need to add an extra canbus relay to solve it.
Because LED kit has smaller power than halogen bulbs, halogen bulbs are 50-60w but LED kit is just 20-30w, the car system will think it is a fault and make the light not work.
Relay is 6.5 usd for one pair

Comunque mi ha risposto adesso (erano in vacanza)
E questo è quello che dicono:

I have asked the engineer. The problem as your description is canbus problem, so you need to add an extra canbus relay to solve it.
Because LED kit has smaller power than halogen bulbs, halogen bulbs are 50-60w but LED kit is just 20-30w, the car system will think it is a fault and make the light not work.
Relay is 6.5 usd for one pair

Ti ha dato un link di questi relay? A me ancora devono arrivare e non vorrei che anche a me non vadano.

X