Se ti ha fatto questo ricapiterà in base alla condizione batteria e alternatore strategia. Mettiti in sicurezza monta i filtri tanto costano meno di 15 euro la coppia ma almeno sei tranquillo
Ma questi filtri vanno aggiunti alla resistenza di cui sono dotati i kit led? Oppure bisogna togliere la resistenza e mettere questi?
I led non hanno nessuna resistenza solo il driver. Questi filtri si attacca al driver e poi allo spinotto originale dell auto h7.
Dubito che riuscirà ad entrarci tutto. Sugli anabbaglianti probabilmente sì, ci entra tutto lì dentro, ma sugli abbaglianti non credo.
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Agli abbaglianti non servono e cmq volendo ci entrano anche li. Gia testato e ci entrano. X gli anabbaglianti ci entra un bue intero [emoji1]
Comunque non capisco, sei sicuro che le scatolette collegate ai led non siano resistenze canbus? Mi pare di leggere che sia così sulla confezione.. Dopo controllo meglio.
No. Sono sicurissimo le resistenze se vuoi le monti tu x arrivare ad assorbire 55watt ma scaldano da paura infatti si fissano alla scocca dell auto x dissipare il calore infatti non le monterei mai. Se le tocchi ti ustioneresti. Sui led ce un circuito chiamato driver che stabilizza la tenzione e come anti interferenze sui led infatti i led hanno una tenzione di lavoro da 9v-20v se ricordo bene. Il che vuol dire che anche se metti 20v non li bruci. E poi la giulietta abbaglianti e anabbaglianti non stanno in rete can[emoji6]
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Quindi conviene prenderli anche per le versioni Diesel?
Allora non capisco perché vanno a spegnersi. Se succede sui benzina per quella cosa dell'alternatore intelligente allora perché succede pure sui diesel? È strana questa cosa.
No sui benzina capita x l alternatore intelligente in base alle strategie sui diesel x il bc che si rende conto dei 25watt al posto dei 55wat e stacca l alimentazione alle h7 e questo accade non su tutte ma si versioni di bc particolari. Infatti sui diesel devi riaccenderli a mano o se ricordo bene devi aumentare il carico accendendo i fendineggia. X i filtri sul diesel non risolvi il problema spegnimento li ci vorrebbero le resistenze
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Anche se non capisco come ad alcuni vadano bene senza resistenze o altro (parlo dei diesel), visto che i kit in commercio tirano tutti molto meno dei 55watt della lampada tradizionale