Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Diciamo quasi nulla, un pizzico di differenza la si nota comunque.

Rimangono comunque delle alogene, ma per notare la differenza ci vuole una certa attenzione...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Rimangono comunque delle alogene, ma per notare la differenza ci vuole una certa attenzione...


Sent from my iPhone using Tapatalk
E purtroppo questa attenzione ce l'abbiamo sia io che te :fragend013:
 
Nei bixenon basta cambiare la lampadina come ho fatto io nei fari originali,ho messo anche io le 6000k... Mi piacciono di più come tonalità.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Nei bixenon basta cambiare la lampadina come ho fatto io nei fari originali,ho messo anche io le 6000k... Mi piacciono di più come tonalità.

Però perdi un po' come resa luminosa...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Beh non una perdita enorme,diciamo che io prediligo molto anche l'estetica,e con le
Varie
Modifiche fatte a posizioni ecc i 4300 J originali stonerebbero da matti.
 
- Informazione Pubblicitaria -
non male x gli abbaglianti; ho il bixenon ma gli abbaglianti son un po' giallini (anche con le varie Osram Blu etc...), essendo lo xenon un 6000K, quindi queste per gli abbaglianti sarebbero molto buone. Scaldano a livelli del faro? e si montano facile? ricordo qualcuno lamentava problemi a tenerle fissate in sede, x' troppo ciccie (non ricordo se non entravano nel faro o non si riuscivano a fissare ferme...puoi commentare?)

Montaggio semplicissimo.L unico piccolo problema se si puo chiamare tale è che la fine della ventolina supera di circa 2 o 3 mm l imboccatura del tappo di chiusura, ma visto che è di gomma si riesce a chiuderlo lo stesso. Poi per sicurezza ho messo del nastro isolante intorno al tappo .la centralina è piccolissima e tutto è rimasto dentro al faro
 
Ultima modifica:
Montaggio semplicissimo.L unico piccolo problema se si puo chiamare tale è che la fine della ventolina supera di circa 2 o 3 mm l imboccatura del tappo di chiusura, ma visto che è di gomma si riesce a chiuderlo lo stesso. Poi per sicurezza ho messo del nastro isolante intorno al tappo .la centralina è piccolissima e tutto è rimasto dentro al faro

ma scusa un attimo, quindi il tappo di chiusura appoggia sul dietro della ventola?
 
- Informazione Pubblicitaria -
X