Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Che ne pensate degli oasser 360°?

Screenshot_2017-10-23-21-23-21.png

Aprire il faro,Sostituire il proiettore anabbagliante con un hid h1, fare un retrofit sull'abbagliante con un proiettore da 2.5" e relativa copertura, sempre hid h1, eventualmente aggiungere una freccia a led un po' più carina installare x bene le varie centraline Delle lampade, xenovision xpro h1 2 coppie e infine una centralina che ho già pensato per gestire le alimentazioni... cosette così
Rampa manda il cv alla Magneti Marelli..!! [emoji118][emoji23][emoji23]
Scherzi a parte c'è chi lo fa a caro prezzo ma il risultato è ottimo.

• Like
Reactions: rampa93
- Informazione Pubblicitaria -
Oh finalmente ho trovato una mezz’ora di tempo per montare le “famose” k16 Eklight.....speriamo bene che non mi diano problemi di spegnimenti vari......stasera vediamo anche quanta luce fanno....( i nuovi k6t facevano una buona luce, peccato per gli spegnimenti random)

facci sapere la resa

In definitiva se voglio cambiare le luci alogene (compresi i fendinebbia), quali marche devo acquistare?

ordinati adesso gli h7 car rover r5.
appena arrivano li monto e vi dico.

In definitiva se voglio cambiare le luci alogene (compresi i fendinebbia), quali marche devo acquistare?
Se hai letto almeno le ultime 50 pagine del thread non dovresti avere dubbi...Se vuoi andare sul sicuro ci sono varie soluzioni, sennò puoi sempre sperimentare e aggiornare il thread sui tuoi riscontri...

• Like
Reactions: colex
X