Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ok

- Informazione Pubblicitaria -
Chi piglia coraggio e prova le philips, dicono 12 anni di durata
Screenshot_20171024-155013.jpg
Screenshot_20171024-155055.jpg

Se mi date i soldi le prendo e le provo io..ahaha

Stasera ho provato le k16... leggero cono d’ombra della lampada lato guida, ma direi accettabile. Colore ok, e direi come illuminazione in generale pari alle alogene(ma con luce bianca l’effetto è quello di aver più luce in generale).
Unico problema un paio di cali di luminosità in fase di decelerazione , per un istante...sarò ******* io, visto che queste vanno a tutti senza il minimo problema....

Stasera ho provato le k16... leggero cono d’ombra della lampada lato guida, ma direi accettabile. Colore ok, e direi come illuminazione in generale pari alle alogene(ma con luce bianca l’effetto è quello di aver più luce in generale).
Unico problema un paio di cali di luminosità in fase di decelerazione , per un istante...sarò ******* io, visto che queste vanno a tutti senza il minimo problema....
Sicuro che non era una coincidenza? Mi spiego, magari nel momento della decelerazione eri in un punto più illuminato del precedente tratto, quindi decelerando o meno avresti notato comunque una minor illuminazione
Non so se sono stato chiaro [emoji2]

In questa video recensione non ne parla in maniera positiva....

• Like
Reactions: colex
X