Pochi lumen, ventola che potrebbe bloccarsi, 6500k è gia tendende all azzurro, prezzo fuori dallo standard, in conclusione per me no!Chi piglia coraggio e prova le philips, dicono 12 anni di durataVisualizza allegato 151352Visualizza allegato 151353
Ma poi il prezzo... [emoji16] [emoji16]Pochi lumen, ventola che potrebbe bloccarsi, 6500k è gia tendende all azzurro, prezzo fuori dallo standard, in conclusione per me no!
Sicuro che non era una coincidenza? Mi spiego, magari nel momento della decelerazione eri in un punto più illuminato del precedente tratto, quindi decelerando o meno avresti notato comunque una minor illuminazioneStasera ho provato le k16... leggero cono d’ombra della lampada lato guida, ma direi accettabile. Colore ok, e direi come illuminazione in generale pari alle alogene(ma con luce bianca l’effetto è quello di aver più luce in generale).
Unico problema un paio di cali di luminosità in fase di decelerazione , per un istante...sarò ******* io, visto che queste vanno a tutti senza il minimo problema....