Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Confermo che i k6t si spengono(io ho 1,6/120cv agosto 2017)

Ragazzi io ho i k6t e al momento vanno benissimo (sono circa 3 settimane che sono montati e uso prevalentemente la macchina di notte) . Comunque ho una Giulietta 1.6 105cv del 2011.

Screenshot_2017-10-22-19-29-39.png Io ho montato questi con questo Screenshot_2017-10-24-22-23-43.pngche per ora mi ha risolto il problema che si accendevano e spegnevano questa è la luce IMG-20171029-WA0000.jpg

• Like
Reactions: None
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti io con i car rover r5 ho chiuso, una settimana tutto bene 1 ora fa in tangenziale si sono spenti e poi continuavano ad accendersi e spegnersi ad ogni frenata o uso freno motore.
Troppo pericoloso.
Non so se hanno funzionato bene x una settimana perché la centralina ha bisogno di qualche giorno per apprendere i consumi per poi spegnerlo random, comunque non va bene

Ciao a tutti io con i car rover r5 ho chiuso, una settimana tutto bene 1 ora fa in tangenziale si sono spenti e poi continuavano ad accendersi e spegnersi ad ogni frenata o uso freno motore.
Troppo pericoloso.
Non so se hanno funzionato bene x una settimana perché la centralina ha bisogno di qualche giorno per apprendere i consumi per poi spegnerlo random, comunque non va bene
L'unico modo per tenerli accesi e accendere i fendinebbia..

Ma veramente? Cioè gli abbaglianti ok ed è chiaro il fastidio che arrecano, ma i fendinebbia che fastidio danno??
Anche gli abbaglianti se non c'è necessità. I fendinebbia perché sulle strade con asfalto lucidola luce rimbalza a quelli che ti vengono incontro.

X