Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ragazzi oggi ho avuto un po di tempo per ruotare i led in posizione perpendicolare come mi avete consigliato.
Ricordo che ho montato i k6t più di 20 giorni fa.
Ecco la luce che fanno ruotati
20171029_222545.jpg

Ragazzi oggi ho avuto un po di tempo per ruotare i led in posizione perpendicolare come mi avete consigliato.
Ricordo che ho montato i k6t più di 20 giorni fa.
Ecco la luce che fanno ruotati
Visualizza allegato 151754
Questa invece era la luce che facevano quando erano montati originalmente senza ruotare
20171006_213505.jpg

• Like
Reactions: fabereng e None
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti io con i car rover r5 ho chiuso, una settimana tutto bene 1 ora fa in tangenziale si sono spenti e poi continuavano ad accendersi e spegnersi ad ogni frenata o uso freno motore.
Troppo pericoloso.
Non so se hanno funzionato bene x una settimana perché la centralina ha bisogno di qualche giorno per apprendere i consumi per poi spegnerlo random, comunque non va bene

Cavolo, ed io proprio quelli ho ordinato perché nessuno aveva lamentato problemi.
Ma le resistenze che ti hanno dato con i led le hai messe?

Questa invece era la luce che facevano quando erano montati originalmente senza ruotareVisualizza allegato 151755

Se guardi bene a me da l'impressione che prima della rotazione sul lato passeggero la luce arrivava più lateralmente, mentre dopo la rotazione il lato guidatore a aumentato ed hai perso sul lato passeggero, forse era meglio ruotare solo il lato guidatore?

X