Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Mah dovrei vederli insieme, ma l’impresione è che la luce sia la stessa....

La cosa strana è che nonostante montino la stessa quantità e gli stessi chip Philips i dati di targa differiscano, il vecchio kit consuma 30W (quello con le trecce in rame), mentre il nuovo con le flange di dissipazione in alluminio consumano 25W a lampada! Per non parlare della qualità dei materiali e del "peso" completamente diversa.

Scusate non ho capito, io ho le k6t e per ora mi trovo bene (sono 3 settimane che le ho montate) ma ce un piccolo cono d'ombra e volevo ruotarle. Quindi volevo capire bene come ruotarle. Dici che devono essere perpendicolare cioè? Verticali con i led a destra e sinistra o orizzontali con i led sopra e sotto?

Scusate non ho capito, io ho le k6t e per ora mi trovo bene (sono 3 settimane che le ho montate) ma ce un piccolo cono d'ombra e volevo ruotarle. Quindi volevo capire bene come ruotarle. Dici che devono essere perpendicolare cioè? Verticali con i led a destra e sinistra o orizzontali con i led sopra e sotto?

La prima che hai detto.

- Informazione Pubblicitaria -
Raga piccolo aggiornamento... il famoso kit acquistato da esselle.parts dopo un mese di utilizzo ha iniziato a spegnersi in frenata...
Non capisco perchè il problema è saltato fuori solo ora e non subito dopo averli installati.. Hanno anche tentato di sostituirli ma con il secondo kit stesso problema. L'unica coincidenza (che potrebbe non avere alcun valore).. il problema è saltato fuori da quando la temperatura esterna si è abbassata..
Probabilmente ora opterò per lo xeno...

Raga piccolo aggiornamento... il famoso kit acquistato da esselle.parts dopo un mese di utilizzo ha iniziato a spegnersi in frenata...
Non capisco perchè il problema è saltato fuori solo ora e non subito dopo averli installati.. Hanno anche tentato di sostituirli ma con il secondo kit stesso problema. L'unica coincidenza (che potrebbe non avere alcun valore).. il problema è saltato fuori da quando la temperatura esterna si è abbassata..
Probabilmente ora opterò per lo xeno...
Io con quel tipo di kit(comprato su amazon a 30 euro) ho subito avuto problemi.

Come modello si ma la presi nel 2015 con gli aggiornamenti portati della 2016. Non come estetica ma tipo hanno messo un cavo unico per i cavi portabagaglio, ecc.
Idem Sprint 2015..1.6 105cv senza sensore automatico luci..
Il discorso cavo unico però non l'ho mai sentito..l'hai richiesto Tu?
Rispondimi in privato che se no andiamo OT

Raga ho contattato EKLIGHT e purtroppo i k16 sono fuori produzione.. mi hanno quindi proposto i k6t.
Per chi li avesse già installati..ha avuto problemi? Spegnimenti?
Se funzionano come i k16 li ordino.

Raga ho contattato EKLIGHT e purtroppo i k16 sono fuori produzione.. mi hanno quindi proposto i k6t.
Per chi li avesse già installati..ha avuto problemi? Spegnimenti?
Se funzionano come i k16 li ordino.
Non vanno bene.
Puoi prendere i car rover r5. Li trovi su amazon. Anche questi a quelli che li hanno montati non hanno dato problemi.
Poi se non vanno sulla tua fai reso.

X