Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Giorno..ho visto la base è scangiabile, ma poi per sistemare la posizione dei led come procedo?...scusate x il mio status di imbranato...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi! Non voglio non utilizzare i led, voglio trovare il modo per usarli ed esserne contento, e solo i vostri consigli mi possono aiutare!
Mi aiutate a venire a capo dei miei dubbi?
Allora ecco le foto

Sono anabbaglianti
20171120_213629.jpg

Solo abbaglianti
20171120_213638.jpg

Tutti e due
20171120_213650.jpg


Ora la foto che ho sempre cercato di spiegare, fari in asse come vedete dalla prima foto, leggermente più passo il passeggero, ma di fronte stando basso il primo che acceca è il lato guidatore
20171120_213831.jpg


Datemi tutti i pareri e consigli che avete, sono oro colato per me!
Grazie!
 
Ciao a tutti,ieri mi sono arrivati i car rover h7...una domanda..senza smontare faro, per passare i fili nella molletta di ritegno come fate?..chiaramente la do vede sganciare e poi riagganciare?...boh nn riesco a capire...grazie
Montati e soddisfattissimo.....ma leggendo delle recensioni un po' in giro, parecchi lamentano la scarsa durata,si nota lo sfarfallio e addirittura lo spegnimento solo dopo appena 4 mesi,mah....nn vorrei tornare alle alogeneeee
 
Ciao ragazzi! Non voglio non utilizzare i led, voglio trovare il modo per usarli ed esserne contento, e solo i vostri consigli mi possono aiutare!
Mi aiutate a venire a capo dei miei dubbi?
Allora ecco le foto

Sono anabbaglianti
Visualizza allegato 153939
Solo abbaglianti
Visualizza allegato 153940
Tutti e due
Visualizza allegato 153941

Ora la foto che ho sempre cercato di spiegare, fari in asse come vedete dalla prima foto, leggermente più passo il passeggero, ma di fronte stando basso il primo che acceca è il lato guidatore
Visualizza allegato 153942

Datemi tutti i pareri e consigli che avete, sono oro colato per me!
Grazie!
A me sembrano perfettamente regolati i fari..di cosa ti preoccupi?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi! Non voglio non utilizzare i led, voglio trovare il modo per usarli ed esserne contento, e solo i vostri consigli mi possono aiutare!
Mi aiutate a venire a capo dei miei dubbi?
Allora ecco le foto

Sono anabbaglianti
Visualizza allegato 153939
Solo abbaglianti
Visualizza allegato 153940
Tutti e due
Visualizza allegato 153941

Ora la foto che ho sempre cercato di spiegare, fari in asse come vedete dalla prima foto, leggermente più passo il passeggero, ma di fronte stando basso il primo che acceca è il lato guidatore
Visualizza allegato 153942

Datemi tutti i pareri e consigli che avete, sono oro colato per me!
Grazie!


Io la butto lì, sei sicuro che quando hai innestato la lampada nella sua basetta tu li abbia girati tutto quello che serve per artivare a battuta?
Niente non sono girati come devono.
 
Io la butto lì, sei sicuro che quando hai innestato la lampada nella sua basetta tu li abbia girati tutto quello che serve per artivare a battuta?
Niente non sono girati come devono.
Sisi, girato tutto e stabili, gli unici un Po ballerini sono gli h1
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sisi, girato tutto e stabili, gli unici un Po ballerini sono gli h1

Gli h1 ballano troppo per i miei gusti, se ho tempo voglio fare dalla basette supplementare da inserire fra la basetta del led e le mollette.
 
X