Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

sta sera faccio delle foto da acceso
Nel senso che gli dai fuoco?

No ma grazie per il consiglio dai potete linkarmi dei led che non portano problemi ? Giulietta 2011

- Informazione Pubblicitaria -
No ma grazie per il consiglio dai potete linkarmi dei led che non portano problemi ? Giulietta 2011
Esiste una discussione in cui vengono descritti i kit provati... dai un occhio li... kit Led pregi e difetti

• Like
Reactions: metal jacket
Grazie mIlle ! Io su ebay ho trovato questo kit , che é dello stesso venditore da cui nemmeno un mese fa ho ordinato le placchette a led per la targa e funzionano perfettamente tutt'ora

I led in questione sono questi
RAXFLY 2x H7 Faretto Faro Auto S7 60W 6400LM COB LED 6000K Lampadine Luce Conversion Kit Accessore 360°Headlight Spotlight Fari Bulbs Ricambio per Auto https://www.amazon.it/dp/B01N5LQ5Y8/?tag=alfauto-21

Qualcuno mi dice come sono?

Grazie mIlle ! Io su ebay ho trovato questo kit , che é dello stesso venditore da cui nemmeno un mese fa ho ordinato le placchette a led per la targa e funzionano perfettamente tutt'ora

I led in questione sono questi
RAXFLY 2x H7 Faretto Faro Auto S7 60W 6400LM COB LED 6000K Lampadine Luce Conversion Kit Accessore 360°Headlight Spotlight Fari Bulbs Ricambio per Auto https://www.amazon.it/dp/B01N5LQ5Y8/?tag=alfauto-21

Qualcuno mi dice come sono?

Leggi qui...
elenco dei kit led con i loro pregi/difetti

Non postare altri link perché, inutile, non conosciamo né quei kit né la resa.

Buongiorno ragazzi, perfavore qualcuno può postare delle foto degli xenon FAST per strada, sia abbaglianti che anabagglianti ? sto valutando l'acquisto. Grazie in anticipo
Vedo che non hai appreso il mio avvertimento...
Hai i led o gli xenon o vuoi un consiglio da parte di questi?

bada bene come rispondi...

Onestamente avrei lasciato la abbagliante con l alogeno,tanto l anabbagliante fa già da abbagliante,si collega in parallelo e via.il progetto è interessante,di sicuro non alla portata di tutti. Magari a macchina montata una guida potrebbe invogliare più di qualcuno a smadonnare..
A smadonnare è un'arte, ho provato anch'io a scollare la platica nei fari presi in demolizione per lo scopo di metterci dopo se riuscivo un proiettore H7 da 2" Bixeno a led
.....li ho solo opacizzati, quindi se ci è riuscito rampa93 ...tanto di cappello ;)

Ultima modifica:
Vedo che non hai appreso il mio avvertimento...
Hai i led o gli xenon o vuoi un consiglio da parte di questi?

bada bene come rispondi...

A smadonnare è un'arte, ho provato anch'io a scollare la platica nei fari presi in demolizione per lo scopo di metterci dopo se riuscivo un proiettore H7 da 2" Bixeno a led
.....li ho solo opacizzati, quindi se ci è riuscito rampa93 ...tanto di cappello ;)

Dottore, se ha bisogno le insegno

• Like
Reactions: andrea-cesenat
IMG_0331.JPG
IMG_0332.JPG

Foto resa indoor del proiettore anabbagliante da 3 pollici BILed... come lo xeno ma più pulito come colore e accensione istantanea... fuori piove a “secie roverse” per cui non riesco a farvi le foto

X