Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Se vuoi un consiglio io ho questo kit da 2 anni e vedo molto bene figurati che per non dare nell'occhio ce l'ho in posizione 1 regolazione faro....

Allegati

• Screenshot_20180104-123405.png
    Screenshot_20180104-123405.png
    67.5 KB · Visualizzazioni: 260
Secondo me per il lenticolare che abbiamo non va bene...lampadine che hanno 3 led per lato hanno difficoltà a riempire il fascio di luce, figuriamoci un led cree posto solo su un lato....
Sono state montate sulla nuova Fiat Tipo che dovrebbe avere il proiettore uguale al nostro, correggetemi se sbaglio.

Il lenticolare della tipo sinceramente non lo conosco, io parlo con cognizione di causa, per esperienza fatta sui lenticolari mito e giulietta , ripeto io non lo comprerei perché il punto focale delle alogene è studiato per avere una perfetta posizione sul lenticolare , e le alogene non hanno un lato di illuminazione.....sto facendo un ragionamento tecnico, ripeto i led solo da un lato io su forum su Facebook e su riviste non ne hanno mai presi in considerazione....

• Like
Reactions: metal jacket
- Informazione Pubblicitaria -
Il lenticolare della tipo sinceramente non lo conosco, io parlo con cognizione di causa, per esperienza fatta sui lenticolari mito e giulietta , ripeto io non lo comprerei perché il punto focale delle alogene è studiato per avere una perfetta posizione sul lenticolare , e le alogene non hanno un lato di illuminazione.....sto facendo un ragionamento tecnico, ripeto i led solo da un lato io su forum su Facebook e su riviste non ne hanno mai presi in considerazione....
A logica ti seguo e posso anche condividere, quello che non mi torna e che voglio approfondire é che li consigliano/montano come specifici per faro lenticolare.

Se vuoi un consiglio io ho questo kit da 2 anni e vedo molto bene figurati che per non dare nell'occhio ce l'ho in posizione 1 regolazione faro....
Anche io li ho a - 1 sennò il fascio punta troppo in alto abbagliano chi ti viene contro. Con i led è obbligatorio almeno abbassarlo di un punto.

Pensi di montarli anche tu? Io alla fine dopo una lunga ricerca e forte dell'esperienza fatta con il kit xeno H7 ho deciso di spendere qualcosa in più ma di scegliere un prodotto di qualità.
Occhio. Fatevi dire se è il nuovo modello oppure il vecchio. Il nuovo non funziona. Purtroppo la eklight non so il perché ma i k16 li ha messi fuori produzione.

Anche io li ho a - 1 sennò il fascio punta troppo in alto abbagliano chi ti viene contro. Con i led è obbligatorio almeno abbassarlo di un punto.
Non basta regolarli bene a mano e poi tenerli a zero?

In teoria dovrei essere in grado di usare anche lo zero senza abbagliare

Ripeto se non siete convinti Amazon ha una politica resi ineguagliabile , io gli esperimenti li ho fatti così, pagati provati e restituiti, fino a quando ho trovato quelli che fanno al caso mio ....

X