Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ripeto se non siete convinti Amazon ha una politica resi ineguagliabile , io gli esperimenti li ho fatti così, pagati provati e restituiti, fino a quando ho trovato quelli che fanno al caso mio ....
Feci la stessa cosa per 2 volte.. Poi rinunciai e volevo prendere gli xpro.. Però non mi persi di coraggio e trovai i produttori e li pagai 52 euro invece di 110.. Ne ordinai poi altri 2 per amici sempre con giulietta e anche a loro son piaciuti..

• Like
Reactions: lupetto88
Io ho ordinato questi su amazon

Allegati

• Screenshot_2018-01-04-21-33-26.png
    Screenshot_2018-01-04-21-33-26.png
    94.6 KB · Visualizzazioni: 256
Vanno bene! almeno da quello che si legge nelle recensioni....

- Informazione Pubblicitaria -
Infatti io mi sono documentato prima di acquistarli ... e anche qui sul forum ne parlano bene

Bene , un'altro parere positivo . Senti ma bisogna modificare qualcosa per montare tutto alla perfezione ? Lasciando stare i tappi della smart

Sugli anabbaglianti assolutamente nulla. Togli le h7 ,monti quelle. E non torni più indietro. Ti consiglio di usare uno specchietto per verificare la corretta posizione Delle lampade nuove.

Sugli anabbaglianti assolutamente nulla. Togli le h7 ,monti quelle. E non torni più indietro. Ti consiglio di usare uno specchietto per verificare la corretta posizione Delle lampade nuove.
La lampada led immagino abbia la stessa linguetta da posizionare nella sede del portalampada come per l'alogena.Confermi?

Esattamente. Praticamente sviti la lampada dall' adattatore h7 che trovi già montato,lo agganci alla sede del faro, poi inserisci la lampada nel foro e hai risolto. Alcuni non facendo correttamente questa operazione si sono trovati fasci di luce bassissimi perché appunto la lampada era montata storta

Esattamente. Praticamente sviti la lampada dall' adattatore h7 che trovi già montato,lo agganci alla sede del faro, poi inserisci la lampada nel foro e hai risolto. Alcuni non facendo correttamente questa operazione si sono trovati fasci di luce bassissimi perché appunto la lampada era montata storta
Quale adattatore?
Come va' agganciato?
La lampada immagino va' innestata nell'adattatore e fissata con la molletta attuale.Giusto?

X