Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

La forma h7 è data da un anello circolare che si sgancia dal corpo centrale della lampada. La cosa facilità il montaggio di parecchio. Perché prima ci si occupa di agganciare l anello nel faro,poi basta infilare il resto della lampada. Guarda è più facile a farlo.

La forma h7 è data da un anello circolare che si sgancia dal corpo centrale della lampada. La cosa facilità il montaggio di parecchio. Perché prima ci si occupa di agganciare l anello nel faro,poi basta infilare il resto della lampada. Guarda è più facile a farlo.
Ho capito ma l'adattatore come lo fissi al portalampada?
Ad innesto o con la molletta attuale che blocca l'alogena?

Ovviamente si fissa come la lampadina alogena. Poi infilerai la lampada nel portalampada già fissato e via. Lavoro di 2 minuti.

• Like
Reactions: metal jacket
- Informazione Pubblicitaria -
Ho capito ma l'adattatore come lo fissi al portalampada?
Ad innesto o con la molletta attuale che blocca l'alogena?
Con la molletta come se montassi l'alogena, ma in realtà monti solo l'anello e dopo infili il led nel buco....senza doppi sensi [emoji1] [emoji1]

Ah beh io porterà il tutto dal mio elettrauto di fiducia ... faró tutto a led , interno ed esterno . Peccato per i fendinebbia che devo lasciarli cosí , so che bisogna smontare il paraurti e sinceramente non mi va

Ah beh io porterà il tutto dal mio elettrauto di fiducia ... faró tutto a led , interno ed esterno . Peccato per i fendinebbia che devo lasciarli cosí , so che bisogna smontare il paraurti e sinceramente non mi va
Se vuoi un consiglio i fendi lasciali stare perche' con le alogene "gialle" vedi meglio in profondita' rispetto ai led..

• Like
Reactions: Stef80
Si potrebbero montare led giallissimi così è ancora meglio la visuale con forti nebbie ( si, deve esserci molta nebbia, tipo visibilità da 10 metri in meno...altrimenti non servono...in quei casi di forte nebbia si spengono gli anabbaglianti e funzionano solo i fendi gialli)

Risparmiate i soldi per gli abbaglianti led,non servono a nulla. E non fate i cafoni ad andare in giro con i fendinebbia allo xeno,che rompete le scatole pure agli aerei [emoji6]

• Like
Reactions: metal jacket
Per i fendinebbia sono con te, DEVONO essere tenuti spenti (e molto meglio originali) a meno che non ci sia nebbia fitta, altrimenti danno fastidio.
Per gli abbaglianti io lo ho messi per provare e devo dire che nonostante diano meno profondità (vedi luci bianche vs gialle) in città sono comodi per flashare. In Inghilterra si usa fare un flash o due quando si vuole segnalare ad un auto, che sopravviene di lato o di fronte, che si ha l'intenzione di farla passare ad un incrocio, coda o svolta.

X