Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Per i fendinebbia sono con te, DEVONO essere tenuti spenti (e molto meglio originali) a meno che non ci sia nebbia fitta, altrimenti danno fastidio.
Per gli abbaglianti io lo ho messi per provare e devo dire che nonostante diano meno profondità (vedi luci bianche vs gialle) in città sono comodi per flashare. In Inghilterra si usa fare un flash o due quando si vuole segnalare ad un auto, che sopravviene di lato o di fronte, che si ha l'intenzione di farla passare ad un incrocio, coda o svolta.
Inoltre se si hanno accesi senza la nebbia i poliziotti ti fermano e ti dicono:"ma tutta questa nebbia dove la vedete?" capitato personalmente. Potrebbero farvi anche la multa.. Sarebbe sarebbe stato bello rispondergli alla Totò: "mbe quando c'è la nebbia non si vede. La nebbia c'è e non si vede". Però in quel caso penso che la multa l avrebbero fatta.. [emoji16] [emoji16]

Io ad una risposta alla Totò ti avrei fatto scendere e smontare sul posto i fendinebbia [emoji6]

- Informazione Pubblicitaria -
Le resistenze sono necessarie

Assolutamente! I fendinebbia non si possono tenere accesi a meno che non ci siano nebbia per l'appunto . Se ti fermano rompono e non poco .... parlavo piú per una questione estetica ,anche perché li uso proprio di rado ... e abito a ridosso della Sila cosentina quindi zona di montagna ....

Ovviamente si fissa come la lampadina alogena. Poi infilerai la lampada nel portalampada già fissato e via. Lavoro di 2 minuti.
Vado O.T. per questa domanda: credi che queste lampade potrebbero essere anche montate sull'anabbagliante del proiettore lenticolare della Mito? Ovviamente installando prima questo adattatore nel portalamapada? Vorrei installalrle nella Mito di mia moglie.
Grazie per l'aiuto.

Allegati

• Adattore per portalampada Alfa Mito.jpg
    Adattore per portalampada Alfa Mito.jpg
    12.6 KB · Visualizzazioni: 164
Vado O.T. per questa domanda: credi che queste lampade potrebbero essere anche montate sull'anabbagliante del proiettore lenticolare della Mito? Ovviamente installando prima questo adattatore nel portalamapada? Vorrei installalrle nella Mito di mia moglie.
Grazie per l'aiuto.
Si è stato già fatto dall' utente perchim.

• Like
Reactions: metal jacket
X