Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Esattamente come ti ho suggerito, lo abbassi con la vite di regolazione fin tanto che si allinea esattamente all'altro fascio.

• Like
Reactions: Stef80
A zero.
Se abbasso ad 1 quello di sinistra risulta poi troppo bassi. Posso abbassare quello di destra.
Devi metterli a - 1. Mettiti vicino al muro e vedrai he i fari sono allineati ma purtroppo quello lato passeggero coi led fa questo effetto.. Se ne abbassi solo uno da vicino poi non vedrai l uniformità..

• Like
Reactions: ema_dbk
Proviamo ad interessarci anche noi per fargli avere un faro incidentato per la comune nobile causa...
Se ognuno va da qualche amico negli sfascia...

Ti ringrazio per questa proposta

Per chi fosse interessato ho trovato online le lampade che monto io agli abbaglianti... sono ottimi e non hanno problemi di aggancio come i car rover
QW 2pc H1 led fari 50W Faro Kit Bianco Lampade Lampadine Con decodificatori https://www.amazon.it/dp/B071WP6F7X/?tag=alfauto-21

- Informazione Pubblicitaria -
Che poi una volta ottenuta la parabola, montato il proiettore e il suo supporto, posizionata la plastica esterna, non devo più studiarmi la centralina per alimentare 2 proiettori in contemporanea quindi se il proiettore non da problemi con spegnimenti ecc ecc, si vernicia con la fantasia che più mi aggrada, si pulisce il trasparente dalla colla vecchia e si chiude

Ti ringrazio per questa proposta

Per chi fosse interessato ho trovato online le lampade che monto io agli abbaglianti... sono ottimi e non hanno problemi di aggancio come i car rover
QW 2pc H1 led fari 50W Faro Kit Bianco Lampade Lampadine Con decodificatori https://www.amazon.it/dp/B071WP6F7X/?tag=alfauto-21
Li ho provate e sinceramente non sono stato soddisfatto li ho restituite...pochissima luce gli abbaglianti li coprivano ....

No.
Posso chiederti se anche tu hai dovuto abbassare il fascio del faro lato passeggero o hai portato a 1 la regolazione in altezza di entrambi?

No assolutamente, una volta montati gli xeno le regolazioni precedentemente usate per le alogene erano perfette.

X