Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

No assolutamente, una volta montati gli xeno le regolazioni precedentemente usate per le alogene erano perfette.
Ma io parlo dei led non degli xeno..

- Informazione Pubblicitaria -
Belli...ma per quanto riguarda i tappi bisogna forare o mettere tutto all'interno ? Non c'é il rischio che il led possa bruciarsi ?
Tutto all'interno.
Lo spazio all'interno puo' contenere tranquillamente sia le centraline che i dissipatori a trecce.L'unica accortezza e' aprire bene ogni singola treccia in modo che possa passare aria tra ognuna.
Comunque le trecce diventano tiepide e mai veramente calde.
Considera che una lampada alogena puo' arrivare fino a 200 C di temperatura di esercizio..

• Like
Reactions: None
Tutto all'interno.
Lo spazio all'interno puo' contenere tranquillamente sia le centraline che i dissipatori a trecce.L'unica accortezza e' aprire bene ogni singola treccia in modo che possa passare aria tra ognuna.
Comunque le trecce diventano tiepide e mai veramente calde.
Considera che una lampada alogena puo' arrivare fino a 200 C di temperatura di esercizio..

Grazie metal , puoi postare una foto di come ê venuta la Giuly con gli r5 , a giorni dovrebbero arrivarmi

Si ho visto , intendevo una foto che riprende proprio i fari
20180110_172411.jpg

Che poi una volta ottenuta la parabola...
Ieri ho cercato i fari della Giuly in due sfascio...niente, non ne hanno...strano visto che sono 7 anni che è in commercio...bisogna poi vedere a cosa li mettono...sulla baia si trovano tra 250 e 300 nuovi alla coppia...

servono incidentati- rotti a non più di 20 euro... per una parabola...

X