M
metal jacket
Utente Cancellato
Ma io parlo dei led non degli xeno..No assolutamente, una volta montati gli xeno le regolazioni precedentemente usate per le alogene erano perfette.
Ma io parlo dei led non degli xeno..No assolutamente, una volta montati gli xeno le regolazioni precedentemente usate per le alogene erano perfette.
Ma io parlo dei led non degli xeno..
Visualizza allegato 157052Visualizza allegato 157053
Fatto.Montati
Cono d'ombra alla guida non visibile.
Tutto all'interno.Belli...ma per quanto riguarda i tappi bisogna forare o mettere tutto all'interno ? Non c'é il rischio che il led possa bruciarsi ?
Tutto all'interno.
Lo spazio all'interno puo' contenere tranquillamente sia le centraline che i dissipatori a trecce.L'unica accortezza e' aprire bene ogni singola treccia in modo che possa passare aria tra ognuna.
Comunque le trecce diventano tiepide e mai veramente calde.
Considera che una lampada alogena puo' arrivare fino a 200 C di temperatura di esercizio..
Due post indietro ci sono le mie foto.Grazie metal , puoi postare una foto di come ê venuta la Giuly con gli r5 , a giorni dovrebbero arrivarmi
Due post indietro ci sono le mie foto.
Si ho visto , intendevo una foto che riprende proprio i fari
Ieri ho cercato i fari della Giuly in due sfascio...niente, non ne hanno...strano visto che sono 7 anni che è in commercio...bisogna poi vedere a cosa li mettono...sulla baia si trovano tra 250 e 300 nuovi alla coppia...Che poi una volta ottenuta la parabola...