Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Compra i tappi se non vuoi bucare ....cosi in caso di garanzia puoi dire che hai seguito le loro istruzioni ...

Ma i tappi della smart servono per gli abbiglianti h1 o sbaglio ? Lui parla degli h7
 
I tappi ci sono per entrambe le luci ....hanno diametri divesi ovviamente
 
buonasera, ieri ho installato dall'elettrauto 2 fari led phonocar; il faro lato guida dava problemi..si spegneva durante la marcia e si riaccendeva nel pigiare il pedale del freno; per risolvere mi ha montato una "piccola centralina" sul faro,.. di cui non ricordo il nome specifico;ora sono in prova per vedere come va,

qualcuno può spiegarmi se deve mettere questa centralina anche sull'altro faro? perchè avevo quel problema? illuminatemi se potete! grazie
 
  • Like
Reactions: Giulietta2.0
Ok grazie a tutti penso che prenderò quelli forati specifici per i led
 
Questo problema viene ovviato da una piccola resistenza, questo mal funzionamento è dovuto al fatto che il carico su una lampadina a led porta un anomalia sulla centralina ...Perchè ha un wattaggio diverso e la centralina percepisce che la lampadina si sia fulminata quando non lo è . ..e va in tilt
 
  • Like
Reactions: marcofer
Questo problema viene ovviato da una piccola resistenza, questo mal funzionamento è dovuto al fatto che il carico su una lampadina a led porta un anomalia sulla centralina ...Perchè ha un wattaggio diverso e la centralina percepisce che la lampadina si sia fulminata quando non lo è . ..e va in tilt

grazie !!! quindi la resistenza sarebbe quello che lui ha chiamato centralina? serve montarla anche sull'altro faro, anche se non ha dato problemi? qual è il prezzo corretto per questa resistenza/centralina ? chiedo scusa per le troppe domande ma vorrei capire se il tipo mi stia buggerando.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Di norma tutti i kit a led hanno una resistenza per ingannare la centralina così da fargli capire che è una lampadina alogena e quindi non portare l'errore, altre hanno invece delle centraline che svolgono la stessa funzione....
 
  • Like
Reactions: marcofer
X