Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ok, non avevano manco quelli...

- Informazione Pubblicitaria -
Sinceramente ci avevo pensato ma volevo vedere prima come funzionavano le H7.
C'e' poi sempre l'incognita che ad un controllo delle FdO la H1 e' visibile da fuori mentre l'H7 ovviamente no.

Non ci sono problemi di questo tipo nella zona dove sto io

Ragazzi ho ordinato i Car Rover H7 come anabaglianti, e loro raccomandano di bucare il copri fari in gomma per far passare i dissipatori del led evitando così di bruciare la lampada. Nelle precedenti discussioni invece ho notato che chi utilizza questa lampada chiude tutto all'interno del faro senza seguire quindi il consiglio del produttore, chi è pratico del lavoro o svolge l'attività di elettrauto cosa consiglia?

Ragazzi ho ordinato i Car Rover H7 come anabaglianti, e loro raccomandano di bucare il copri fari in gomma per far passare i dissipatori del led evitando così di bruciare la lampada. Nelle precedenti discussioni invece ho notato che chi utilizza questa lampada chiude tutto all'interno del faro senza seguire quindi il consiglio del produttore, chi è pratico del lavoro o svolge l'attività di elettrauto cosa consiglia?
Non bucare.

• Like
Reactions: Stef80
Compra i tappi se non vuoi bucare ....cosi in caso di garanzia puoi dire che hai seguito le loro istruzioni ...

Le trecce non vanno mai oltre il tiepido,per cui l installazione nei fari è sicura, senza contare che il faro è ampio dentro quindi zero sorprese

• Like
Reactions: metal jacket
X