Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Di norma tutti i kit a led hanno una resistenza per ingannare la centralina così da fargli capire che è una lampadina alogena e quindi non portare l'errore, altre hanno invece delle centraline che svolgono la stessa funzione....
ah ecco ok.. a me nn dava nessun errore sul cruscotto.. ma si spegneva e si accendeva cosi come ho spiegato prima. quindi se ne montano 2.. una per ogni faro? o nel mio è sufficiente averne montata una.. li sul faro dove c'era il problema?
 
No, ogni lampada ha bisogno di una resistenza per evitare problemi in seguito, hanno un costo irrisorio....da 8 ai 12 euro....
 
  • Like
Reactions: marcofer
ecco.. a me ha chiesto 60 euro per entrambe le centraline.. non è forse troppo? cosa mi consigli di fare? ne prendo solo una per il momentoi, cioè su quella che dava problemi? poi magari se serve metto sull'altra... che ne pensi?
 
allora, ho preso un kit di 2 fari led marca phonocar. prezzo 130 euro. per le centraline mi ha chiesto altri 60 euro !
 
Queste vero ?
 

Allegati

  • Screenshot_20180112-224856.png
    Screenshot_20180112-224856.png
    70.9 KB · Visualizzazioni: 158
Come resa ? Sei soddisfatto? Posta qualche foto .....scusa lui questi mal funzionamento come lo ha giustificato?
 
si, anche se la confezione è diversa. ma i fari sono quelli
 
Come resa ? Sei soddisfatto? Posta qualche foto .....scusa lui questi mal funzionamento come lo ha giustificato?
la resa è buona, fanno luce ! e anche l'effetto estetico è molto molto bello! lui dice che li aveva già montati su giulietta ..ma nn sulla 2016. dice che appunti hanno bisogno di questa centralina. ed effettivamente con quella il problema l'ho risolto. ora il dubbio è solo se montarla anche sul afro che nn ha dato problemi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la resa è buona, fanno luce ! e anche l'effetto estetico è molto molto bello! lui dice che li aveva già montati su giulietta ..ma nn sulla 2016. dice che appunti hanno bisogno di questa centralina. ed effettivamente con quella il problema l'ho risolto. ora il dubbio è solo se montarla anche sul afro che nn ha dato problemi...
I led più costosi della storia. Io glieli farei smontare perché ha fatto il furbo.
 
  • Like
Reactions: marcofer
X