M
metal jacket
Utente Cancellato
Grazie.L alogena raggiunge i 200 gradi. Il led massimo 100.
Grazie.L alogena raggiunge i 200 gradi. Il led massimo 100.
Normalmente dentro ci sono condensatori... non resistenze infatti non scaldano... una resistenza spegniapia da 6 ohm mi ha raggiunto 206 gradi a regime... quelle è meglio tenerle fuoriVisualizza allegato 158752Visualizza allegato 158753Visualizza allegato 158754
Queste nel kit dei led CarRover RS H7 sono resistenze o moduli capacitivi?
Scaldano lasciati dentro al faro?
Grazie.
Fabereng ha verificato che scaldano un po' ( tiepide ? ) quindi suppongo che si possono tenere dentro al faroNormalmente dentro ci sono condensatori... non resistenze infatti non scaldano... una resistenza spegniapia da 6 ohm mi ha raggiunto 206 gradi a regime... quelle è meglio tenerle fuori
Normalmente dentro ci sono condensatori... non resistenze infatti non scaldano... una resistenza spegniapia da 6 ohm mi ha raggiunto 206 gradi a regime... quelle è meglio tenerle fuori
Ridendo e scoreggiando passano 3 ampere sul quel filtrino... non proprio pochi... in tutti i casi se li tocchi vuol dire che sono meno di 50 gradiTi dovessi dire comunque scaldano di più quei filtri che le tracce dei led veri e propri, non è un gran calore, si possono toccare trancuillamente, ma mi sono stupito che scaldassero così.
Fabereng ha verificato che scaldano un po' ( tiepide ? ) quindi suppongo che si possono tenere dentro al faro
Fabereng ha verificato che scaldano un po' ( tiepide ? ) quindi suppongo che si possono tenere dentro al faro
Grazie della precisazione.Confermo, sono andato a ritroso ed al post 3803 ho scritto di quanto scalda, ed i filtri, io li chiamo così, non scaldano praticamente nulla, ciò che scalda di più non è neanche la treccia, ma l'alimentatore vero e proprio dei led, credo quello sia l'alimentatore, per capirci la scatolina collegata fissa hai led.
Grazie @Nicola6892 ....Si. Però con le parabole il rischio di accecare gli altri è concreto. Ed inoltre saranno visibili ad un controllo visivo delle fdo.
La guidaaaaaaa e risolvi... vedrai...
Comunque era x sapere se la boccola h7 monta nella lampadina h1