Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Un ragazzo del forum mi ha consigliato questi fari , li prendo giusto per riserva,tanto costano poco .

NIGHTEYE H7 LED Auto Faro Kit Lampada Faro Dell'automobile Auto Sostituzione testa Della Luce di Nebbia Lampadina 9000LM 72 W 12 V Auto Fonte di Luce 6500 K
NIGHTEYE H7 LED Car Headlight Kit Car Lamp Headlight Auto Replacing Head Fog Light Bulb 9000LM 72W 12V Car Light Source 6500K -in Headlight Bulbs from Automobiles & Motorcycles on Aliexpress.com | Alibaba Group negli appunti
(from AliExpress Android)

Qualcuno li ha montati? senza smontare nulla

72W? Ma siamo sicuri che non si scioglie niente? o_O

- Informazione Pubblicitaria -
Ci sarebbero anche queste , che su aliexpress si trovano a 20 euro

KIT LAMPADE ANABBAGLIANTI LED ALFA GIULIETTA MY2016 LED H7 6000K BIANCO XENON | eBay

Il venditore di ebay é lo stesso da cui ho comprato le placchette per la targa e non ha nemmeno un feedback negativo . Mi ha garantito che loro provano diversi led per ogni auto e poi mettono in vendita quelli corretti . Questi mi ha garantito che non creano il solito problema della spegnimento dei fari o altro di cui lui era giâ a conoscenza , senza che io dicessi nulla . Mi ha mandato anche una foto della resa su strada

Allegati

• Screenshot_2018-02-05-19-20-06-1.png
    Screenshot_2018-02-05-19-20-06-1.png
    92.7 KB · Visualizzazioni: 259
Elleesse parts non è male

Ciao rampa, sei riuscito a fare qualche confronto/foto del proiettore bi led con i drl della giuly? ho letto che il bi led è 4300K, solo tu puoi confermare o meno...

Ciao rampa, sei riuscito a fare qualche confronto/foto del proiettore bi led con i drl della giuly? ho letto che il bi led è 4300K, solo tu puoi confermare o meno...

Queste sono le specifiche fate dal costruttore... i test li completo a fari chiusi

Allegati

• 5C8BAEFC-D6FB-4FC1-AF46-B46CB2789E2B.jpeg
    5C8BAEFC-D6FB-4FC1-AF46-B46CB2789E2B.jpeg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 213
  • Like
Reactions: populus
X