Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Elleesse parts non è male

Ellesse parts é ottimo .... si sono tutti pezzi che vende al doppio rispetto ad aliexpress , peró testano sulle auto

Ellesse parts é ottimo .... si sono tutti pezzi che vende al doppio rispetto ad aliexpress , peró testano sulle auto
Ovviamente.. Ma è ottimo per trarre ispirazione. Tipo io ho preso gli stessi led led che loro mettono negli interni pagando 1/3 del totale del loro kit. Certo inoltre bisogna anche aspettare un bel po e sperare che il pacco arrivi.

Ovviamente.. Ma è ottimo per trarre ispirazione. Tipo io ho preso gli stessi led led che loro mettono negli interni pagando 1/3 del totale del loro kit. Certo inoltre bisogna anche aspettare un bel po e sperare che il pacco arrivi.

Peró dai risparmi un botto . Io oltre alla giulietta ho una suzuki swift , ho ordinato gli h4 della safego a 15 euro mentre su amazon identici costano 45

- Informazione Pubblicitaria -
Peró dai risparmi un botto . Io oltre alla giulietta ho una suzuki swift , ho ordinato gli h4 della safego a 15 euro mentre su amazon identici costano 45
Sisi. Sono d accordo con te. Ma non tutti si mettono a perdere tempo ne tantomeno si informano. Credono ancora alla "qualità" e produzione italiana..

I cinesi in queste cose sono maestri .
Ecco la stessa identica lampadina che su ebay vendono a più del triplo

CROSSLEOPARD 4 Side Led Auto Faro 80 W 10000LM Impermeabile H4 H7 H8 H9 H11 9005 9006 Fari Lampadine Auto di Alta qualità
CROSSLEOPARD 4 Side Led Car Headlight 80W 10000LM Waterproof H4 H7 H8 H9 H11 9005 9006 Headlamps Auto Bulbs High Quality-in Headlight Bulbs from Automobiles & Motorcycles on Aliexpress.com | Alibaba Group negli appunti
(from AliExpress Android)

Sinceramente mi fotto di aspettare quel mese in più

Tu lo sai che esiste già una discussione aperta sull'argomento, vero? Segnalo il post per lo spostamento.

Ecco a voi l’AlfaLED 1.0

Allegati

• 5C307426-0428-4AFD-BA23-5D7A64F200A3.jpeg
    5C307426-0428-4AFD-BA23-5D7A64F200A3.jpeg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 358
Bravo. Bel lavoro. Finalmente porteremo gli amanti dei fulledde tedeschi in Alfa
tedeschi... li fa la magneti marelli... capirai che tedeschi che sono.... vai tu da un vaggaro a dirgli che i suoi full led sono fiat... :D:D:D:troll-dance:

• Like
Reactions: metal jacket
X