Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Esatto 6000k si prendono i led, mentre per lo xeno servono i 5000k.

• Like
Reactions: il_capitano
Non capisco, questa non era la discussione sui LED?!? Cosa centrano gli xenon!

• Like
Reactions: Nicola6892
- Informazione Pubblicitaria -
Perfetto ragazzi grazie mille di tutto perché ero molto indeciso se montare un kit led da 16000lm o kit Xenon nuovo ma anziché da 6000 a 5000kelvin perché a quanto ho capito è molto meglio il 5000

Perfetto ragazzi grazie mille di tutto perché ero molto indeciso se montare un kit led da 16000lm o kit Xenon nuovo ma anziché da 6000 a 5000kelvin perché a quanto ho capito è molto meglio il 5000
16000lm?!?!?! Tipo occhi di Mazinga? Ommioddio!

Sicuro 16000 lum. La guerra a chi c'è la più grosso. Son tutte stupidate.

Ragazzi il kit è questo KIT LED H7 45W 16000LM CANBUS 8V 36 e vi posso dire cheho chiamato la società è mi anno assicurato dei lumen è un kit progettato da loro con la Philips x risolvere tutti i problemi di errore sulle nuove generazioni di auto guardatelo e fatemi sapere cosa ne pensate

Ragazzi il kit è questo KIT LED H7 45W 16000LM CANBUS 8V 36 e vi posso dire cheho chiamato la società è mi anno assicurato dei lumen è un kit progettato da loro con la Philips x risolvere tutti i problemi di errore sulle nuove generazioni di auto guardatelo e fatemi sapere cosa ne pensate
Basta che scendi dove è descritto il prodotto e troverai scritto "6000 lum a lampada" 6+6=12 secondo me non sono molto preparati in matematica..

• Like
Reactions: il_capitano
Immaginavo che qualcuno notava questo particolare ma loro mi anno detto che in base alla qualità del faro varia dai 12000 ai 16000

X