Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Grazie mille
Stasera smonto, purtroppo...
Peccato erano una bomba.

Io personalmente soo ancora con le alogene per il tuo stesso motivo ma sto arrivando abbastanza all'esasperazione e monteró i led pur essendo illegale, per fortuna la uso poco l'auto
 
Io li monto senza problemi. Le fdo non mi hanno detto mai niente. Mio zio che fa il carabiniere mi disse che quello che loro vedono è la potenza del fascio e la sua lunghezza oltre alla regolazione del fascio. Con lo xenon che illumina molto bene anche molto lontano diciamo che possono insospertirli. Ma con dei led normali e abbassando il fascio non si corrono rischi.
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Ecco questi sono troppo potenti e danno nell occhio.
Sono potenti ma visti dal davanti non mi sembravano dare nell'occhio. Erano dello stesso colore di quelli diurni...comunque sia li ho tolti! Mi piange il cuore perché erano davvero belli!
Avevo anche regolato bene l'illuminazione per evitare che infastidissero gli altri [emoji30]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve ragazzi.
Oggi mi si è bruciata una lampada xeno della mia giulietta. Il concessionario mi disse che li aveva montati appena presa (usata).
Ora io non vorrei prendere un'altra lampada allo xeno, ma montare i led. Ho visto questi: KIT FARI FULL LED ALFA ROMEO GIULIETTA ANABBAGLIANTI H7 + ABBAGLIANTI H1 CANBUS | eBay

Secondo voi come sono???
Cioè tu hai gli xeno originali e vuoi montare dei led aftermarket?
Praticamente non ci vuoi vedere più.....