Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Buongiorno,

In base alla mia esperienza vi posso dire che sostituire le attuali alogeni che monta di serie la Giulietta con altri kit, come ad esempio XENO o LED la visibilità migliora e anche di parecchio. Ovviamente bisogna sostituirle con kit specifici e di elevata qualità e non con aftermarket di 30 euro.

Quando comprai la mia Giulietta MY14 avevo una qualità della luce "ottima" ma assolutamente con scarsissima visibilità! E per evitare al momento costi elevati per la sostituzione con qualche kit tra xeno e led preferii "accomodare" con dei kit maggiorati. Ho provato sia le OSRAM COOL BLUE BOOST da 80 W che anche con altre tipo di lampade.

C'era ovviamente un margine di miglioramento, ma la luce e che se era "imprigionata" all'interno di quei fari, il risultato era sempre scarso. Così decisi di sostituirle una volta per tutte con dei LED (nonostante il kit xenon ancora sia più elevato come qualità) e lì il risultato è cambiato con un netto miglioramento della visibilità nonostante ancora ci siano coni d'ombra.

A breve sostituirò gli abbaglianti con gli X-PRO della XENOVISION

• Like
Reactions: colex
  • Like
Reactions: Imbro97
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi sono un profano ma mi hanno consigliato gli xenovision per abbaglianti e anabbaglianti. Una domanda me li consigliate? Hanno una buona resa? Il colore è come quello delle diurne?
Kit Anabbaglianti LED Specifico per Alfa Romeo Giulietta - Xenovision

Giulietta Kit LED Abbaglianti XPro XENOVISION - Xenovision

Sono questi. Me li consigliate?

Perché fate sempre le stesse domende e, soprattutto cosa ancor più grave, non leggete le discussioni apposite????
elenco dei kit led con i loro pregi/difetti

Girovagando ho trovato queste nuove lampade, solito chip Cree XHP70 ma, questa volta ed a differenza di altri kit (compresi quelli della Xenovision che montano un solo chip XHP50), in coppia sulla stessa lampada...

Cattura.jpg

Non ultima la possibilità di roteare la lampada per orientare i chip a destra ed a sinistra in modo perpendicolare al faro per diminuire i coni d'ombra.

Cattura.jpg

Nota dolente, montano una ventola per il raffreddamento.

Qui:
1 Set P70 120W 15600LM hb3 Car LED Headlight Kit CR EE XHP70 Chip Super White 6000K Driving Fog Lamp Bulbs H4 H8 H11 9005/6 9012-in Car Headlight Bulbs(LED) from Automobiles & Motorcycles on Aliexpress.com | Alibaba Group

X