M
metal jacket
Utente Cancellato
Ciao,Il led è regolabile sulla ghieraNon lo soVisualizza allegato 173291
puoi mandarmi il link dei tuoi led che vorrei anch'io montare sulla Mito di mia moglie?
Grazie!
Ciao,Il led è regolabile sulla ghieraNon lo soVisualizza allegato 173291
Ah sono quelli che presi e che ho restituito indietro su amazon. È probabile che non andranno bene nemmeno su mito.Il led è regolabile sulla ghieraNon lo soVisualizza allegato 173291
Monta quelli che ha beppe_qv e non avrai coni d ombra.Ciao,
puoi mandarmi il link dei tuoi led che vorrei anch'io montare sulla Mito di mia moglie?
Grazie!
Grazie Nicola.Monta quelli che ha beppe_qv e non avrai coni d ombra.
Il led è regolabile sulla ghieraNon lo soVisualizza allegato 173291
Aspetta che li provo, me li ha dati il meccanico dove mi servo, da provare. Sul web ci sono a prezzi svariati....aspetta qualche giorno e vediamo se vale la pena.Ciao,
Grazie!
Io non mi vorrei sbagliare, ma anche le alogene hanno un specie di cono, solo che non si nota per il colore meno percepibile. Fateci casoSi sembra uguale al mio alla fine. Però se il faro è lenticolare ci va il mono LED altrimenti il cono d'ombra è assicurato. A dirla tutta, persino il kit Xeno faceva qualche cono d'ombra, su questi LED che ho messo ora invece semplicemente perfetto!
Ciao, scusate la domanda forse prematura, sto pensando di fare un upgrade dai rover r5 (h7) ai led montati da beppe_qv, considerando che dei coni d'ombra e della visione laterale mi interessa relativamente poco dovrebbe essere un buon cambiamento in termini di intensità luminosa e profondità del fascio?
Fatto. Su mito.Ciao,
Grazie!