Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Beppe_qv tu come ti trovi con quel kit? Va tutto bene nessun problema? Visibilità?

Benissimo, fai conto che ho tolto gli xeno per i Led e la perdita è accettabile. Il Led vale gli xeno nel fascio centrale, meno ai lati ma alla fine la guidabilità notturna è assolutamente garantita.

Quanto scalda? Riesci a chiudere il tappo delle luci? Invece come profondità confronto agli xeno?

Scusate le tante domande ma voglio essere sicuro prima di spendere soldi magari inutilmente.....

- Informazione Pubblicitaria -
Quanto scalda? Riesci a chiudere il tappo delle luci? Invece come profondità confronto agli xeno?

Il tappo delle luci lo chiudi, è assolutamente invisibile. Come temperatura, francamente non ti so dire, mi sembra tutto nella norma, considera che prima avevo il kit xeno tutto dentro il faro, non credo ci sia poi differenza.

Le ventole di raffreddamento non si sentono se non a cofano aperto nel box, altrimenti per strada o in movimento, assolutamente impossibile distinguere il rumore.
Profondità confronto agli xeno, siamo li. La grossa differenza è solo ed esclusivamente nel fascio di luce laterale, dove lo xeno è indubbiamente superiore.

Vedi qui le foto che ho postato
Giulietta - Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Il grosso del problema però è che io ho il blue&me e qualsiasi kit xeno da me installato, compreso quello xenovision, sporadicamente interferisce con il sistema blue&me provocandomi degli switch della radio se si utilizzano i fari automatici attivi.

E' una cavolata, basterebbe tenere sempre le luci accese, ma a me da fastidio ed è il motivo per cui ho provato la strada del Led.
Ti dico solo che non li ho ancora tolti, ed ho ben 3 kit Xeno nella scatola pronti all'uso.

Tra l'altro, quello della Xenovision, ho preso il più costoso, con le nuovissime lampade RetrofitPro che, secondo me, NON valgono la spesa.

Cavolo è un bel buco di luce..... guarda io come già detto ho la Giulietta my 2014 e volevo mettere un kit xeno che avevo sulla punto ma funzionava solo con le luci in automatico, ho provato un kit xeno simoni racing di un mio amico e le luci si accendono normalmente ma dopo 3/4 va in protezione la macchina e le spegne..... X questo volevo andare sui led

Cavolo è un bel buco di luce..... guarda io come già detto ho la Giulietta my 2014 e volevo mettere un kit xeno che avevo sulla punto ma funzionava solo con le luci in automatico, ho provato un kit xeno simoni racing di un mio amico e le luci si accendono normalmente ma dopo 3/4 va in protezione la macchina e le spegne..... X questo volevo andare sui led

All'atto pratico, ti dirò, se fai il confronto con le Alogene, è solo un miglioramento, la luce è bellissima, pari al led, l'effetto anzi, è ancora più bello con i led che non con il kit xeno.

Il fascio di luce dello xeno è superiore, senza dubbio, ma ad oggi non ho mai rimpianto di aver perso qualcosa.

Mi stanno intrippando queste anche su Aliexpress ne parlano bene, tu le hai prese li? Hai provato a regolarle anche lateralmente dal faro? Io ormai con le alogene vedo poco, ero abituato bene prima con il kit xeno ora a volte faccio fatica

Io ho seguito il consiglio di Beppe e le ho comprate, devo montarle a breve. Ero abituato bene con gli xeno originali della mia precedente Giulietta e ora vorrei qualcosa di più dalle alogene; questi led mi sono sembrati un ottimo prodotto rispetto agli xeno perchè più economici e non devo bucare il tappo del faro

• Like
Reactions: beppe_qv
Mi stanno intrippando queste anche su Aliexpress ne parlano bene, tu le hai prese li? Hai provato a regolarle anche lateralmente dal faro? Io ormai con le alogene vedo poco, ero abituato bene prima con il kit xeno ora a volte faccio fatica

Non serve a nulla toccare la regolazione laterale del faro. Io le ho prese su AliExpress.

Beppe_qv mi sa che seguirò il tuo esempio anche se ce da aspettare un botto di giorni......

X