Quanto scalda? Riesci a chiudere il tappo delle luci? Invece come profondità confronto agli xeno?
Il tappo delle luci lo chiudi, è assolutamente invisibile. Come temperatura, francamente non ti so dire, mi sembra tutto nella norma, considera che prima avevo il kit xeno tutto dentro il faro, non credo ci sia poi differenza.
Le ventole di raffreddamento non si sentono se non a cofano aperto nel box, altrimenti per strada o in movimento, assolutamente impossibile distinguere il rumore.
Profondità confronto agli xeno, siamo li. La grossa differenza è solo ed esclusivamente nel fascio di luce laterale, dove lo xeno è indubbiamente superiore.
Vedi qui le foto che ho postato
Giulietta - Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket
Il grosso del problema però è che io ho il blue&me e qualsiasi kit xeno da me installato, compreso quello xenovision, sporadicamente interferisce con il sistema blue&me provocandomi degli switch della radio se si utilizzano i fari automatici attivi.
E' una cavolata, basterebbe tenere sempre le luci accese, ma a me da fastidio ed è il motivo per cui ho provato la strada del Led.
Ti dico solo che non li ho ancora tolti, ed ho ben 3 kit Xeno nella scatola pronti all'uso.
Tra l'altro, quello della Xenovision, ho preso il più costoso, con le nuovissime lampade RetrofitPro che, secondo me, NON valgono la spesa.