Kit H7 Led 1800 Lm montato...
Tempo di installazione 30 minuti (compreso inconveniente) per chi ha buona manualità...
Lampada lato guida, entra ed esce come la classica H7 alogena... Senza fare ulteriori sforzi, bloccate la lampada, collegate i connettori e ventolina, chiudete e buonanotte...
Lampada lato passeggero, con ogni probabilità dovrete far passare prima il connettore all'interno del gancetto, e poi inserire la lampadina, altrimenti come andrete a richiudere vi si piegherà il filo facendo spessore e non avrete modo di bloccare la lampada... Collegate il tutto e chiudete di nuovo il faro.
Dico probabilmente perchè appena posso, vorrei controllare se ho inserito correttamente la lampada... Al 99,99% sono sicuro di si, ma la sicurezza non è mai troppa...
Le centraline io le ho lasciate all'interno del fari, sono piccoline e non scappano... quindi evito di bucare i tappi di gomma (18 euro cad.)...
Fate attenzione a non far uscire le mollette che bloccano la lampadina com'è successo a me sul faro lato guida... sono abbastanza pratico, rimessa in 2 minuti...
Aiutatevi sempre con un cellulare per vedere se avete richiuso bene le mollette, perchè andando un pò forzata (lato passeggero) potrebbe non agganciarsi bene 1 lato...
Lo stesso discorso vale anche per il lato guida anche se grossi problemi non ce ne sono...
CONSIGLIO PREZIOSO: evitate di compiere tali operazioni in giornate climaticamente umide/fredde (da me oggi ci sono 10°C e viene giù cristo e la madonna con secchi di acqua) perchè mentre starete compiendo le vostre operazioni, con ogni probabilità potreste vedere la condensa interna che inizia a comparire causa shock termico improvviso... con conseguenti bestemmie
Tengo a precisare che è la prima volta che compare sui nuovi fari, il tutto per errore mio, anche se stava andando via tranquillamente... Fino ad oggi che ho deciso di aprire e smontare, mai nulla di anomalo... Quindi probabilmente questo nuovo fare forse è ok... forse...
Quindi per chi vorrà montare xenon o led, meglio che queste operazioni le faccia in clima asciutto e caldo...
Ancora non esco a provarle perchè gradirei il buio ed un faro sta finendo di asciugarsi internamente...
Quindi aspetto prima di valutare la visibilità...
P.S. Dopo provo anche a vedere se switcha il mediaplayer
Dato che al momento ho installato solo le H7 anabbaglianti, ti confermo che le ventoline si accendono appena accendo i fari....
Quando installerò le H1 ti saprò dire... Almeno che non siano 2 kit differenti...
Tempo di installazione 30 minuti (compreso inconveniente) per chi ha buona manualità...
Lampada lato guida, entra ed esce come la classica H7 alogena... Senza fare ulteriori sforzi, bloccate la lampada, collegate i connettori e ventolina, chiudete e buonanotte...
Lampada lato passeggero, con ogni probabilità dovrete far passare prima il connettore all'interno del gancetto, e poi inserire la lampadina, altrimenti come andrete a richiudere vi si piegherà il filo facendo spessore e non avrete modo di bloccare la lampada... Collegate il tutto e chiudete di nuovo il faro.
Dico probabilmente perchè appena posso, vorrei controllare se ho inserito correttamente la lampada... Al 99,99% sono sicuro di si, ma la sicurezza non è mai troppa...
Le centraline io le ho lasciate all'interno del fari, sono piccoline e non scappano... quindi evito di bucare i tappi di gomma (18 euro cad.)...
Fate attenzione a non far uscire le mollette che bloccano la lampadina com'è successo a me sul faro lato guida... sono abbastanza pratico, rimessa in 2 minuti...
Aiutatevi sempre con un cellulare per vedere se avete richiuso bene le mollette, perchè andando un pò forzata (lato passeggero) potrebbe non agganciarsi bene 1 lato...
Lo stesso discorso vale anche per il lato guida anche se grossi problemi non ce ne sono...
CONSIGLIO PREZIOSO: evitate di compiere tali operazioni in giornate climaticamente umide/fredde (da me oggi ci sono 10°C e viene giù cristo e la madonna con secchi di acqua) perchè mentre starete compiendo le vostre operazioni, con ogni probabilità potreste vedere la condensa interna che inizia a comparire causa shock termico improvviso... con conseguenti bestemmie
Tengo a precisare che è la prima volta che compare sui nuovi fari, il tutto per errore mio, anche se stava andando via tranquillamente... Fino ad oggi che ho deciso di aprire e smontare, mai nulla di anomalo... Quindi probabilmente questo nuovo fare forse è ok... forse...
Quindi per chi vorrà montare xenon o led, meglio che queste operazioni le faccia in clima asciutto e caldo...
Ancora non esco a provarle perchè gradirei il buio ed un faro sta finendo di asciugarsi internamente...
Quindi aspetto prima di valutare la visibilità...
P.S. Dopo provo anche a vedere se switcha il mediaplayer
Sulle h1 in mio possesso è così.
Dato che al momento ho installato solo le H7 anabbaglianti, ti confermo che le ventoline si accendono appena accendo i fari....
Quando installerò le H1 ti saprò dire... Almeno che non siano 2 kit differenti...