Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Certamente, briglia e kit xeno, visto che su alcuni kit xeno la briglia sembra fare le bizze.. :)

Io non torno indietro. :D
 
Dunque queste FULL LED H1 sono state collaudate? Funzionano?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ecco 2 brevi video che ho fatto con i led...

https://www.youtube.com/watch?v=sIWmmaVipr0

https://www.youtube.com/watch?v=WXa5jfev47k


Premetto che rispetto ai video, dal vivo si vede leggermente meglio...
Non ho usato correzioni grafiche di youtube sennò sembra che ci si vede alla grande, cosa che in realtà non è...
Se vedete qualche buco di luce so gli insetti spiaccicati sui fari... a fari puliti tutto omogeneo ve lo assicuro...
Quando incrocio l'altra auto, si nota la differenza di luce a terra in potenza, tanto da coprire i miei led... a parte il colore giallognolo che fa schifo ahahahh
La visibilità vera è propria è limitata a pochi metri come si può notare, poi c'è un netto calo anche se dal video non si nota il leggero colorito dei led...
io questa profondità non la vedo... il regolatore è tutto alzato e i fari sono ben regolati...
Anche il riflesso è nettamente minore rispetto all'alogena in termine di potenza, ma è più definito...
Bocciatura sotto la pioggia... La strada rimane scura...
Che devo dire, per me sti kit aftermarket sono ancora troppo poco potenti quindi come ne ho voglia vedrò di metterci male a titolo sperimentale per vedere se migliora come credo...

Fate le vostre considerazioni, poi chi vorrà fare ulteriormente da cavia puà acquistarlo e dirci la sua...
 
Luplo con lo smartphone eri a filo del parabrezza o più indietro??

Inviato dal mio Nexus 5
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ecco 2 brevi video che ho fatto con i led...

https://www.youtube.com/watch?v=sIWmmaVipr0

https://www.youtube.com/watch?v=WXa5jfev47k


Premetto che rispetto ai video, dal vivo si vede leggermente meglio...
Non ho usato correzioni grafiche di youtube sennò sembra che ci si vede alla grande, cosa che in realtà non è...
Se vedete qualche buco di luce so gli insetti spiaccicati sui fari... a fari puliti tutto omogeneo ve lo assicuro...
Quando incrocio l'altra auto, si nota la differenza di luce a terra in potenza, tanto da coprire i miei led... a parte il colore giallognolo che fa schifo ahahahh
La visibilità vera è propria è limitata a pochi metri come si può notare, poi c'è un netto calo anche se dal video non si nota il leggero colorito dei led...
io questa profondità non la vedo... il regolatore è tutto alzato e i fari sono ben regolati...
Anche il riflesso è nettamente minore rispetto all'alogena in termine di potenza, ma è più definito...
Bocciatura sotto la pioggia... La strada rimane scura...
Che devo dire, per me sti kit aftermarket sono ancora troppo poco potenti quindi come ne ho voglia vedrò di metterci male a titolo sperimentale per vedere se migliora come credo...

Fate le vostre considerazioni, poi chi vorrà fare ulteriormente da cavia puà acquistarlo e dirci la sua...

Mamma mia che porcheria! Non si vede nulla sulla strada! E vedo anche un bel cono d'ombra centrale proprio davanti alla macchina!
 
Ecco 2 brevi video che ho fatto con i led...

Fate le vostre considerazioni, poi chi vorrà fare ulteriormente da cavia puà acquistarlo e dirci la sua...

Dal video (peraltro in basso qualità, se puoi postarne uno con risoluzione migliore...)secondo me emerge che il tipo di luce è molto bianco, tuttavia la profondità come dici tu è migliorabile, quindi aspetterei migliorie degli aftermarket future anche se sarei tentato di provarli, ma il prezzo mi frena.
Quando ci sono pareri di chi ha provato (Poli e Luplo) contrastanti meglio attendere...
 
Mamma mia che porcheria! Non si vede nulla sulla strada! E vedo anche un bel cono d'ombra centrale proprio davanti alla macchina!

è dovuto ad insetti... per quello (nel mio caso) stai pur sicuro che l'omogenità di luce è simile agli xenon...

Dal video (peraltro in basso qualità, se puoi postarne uno con risoluzione migliore...)secondo me emerge che il tipo di luce è molto bianco, tuttavia la profondità come dici tu è migliorabile, quindi aspetterei migliorie degli aftermarket future anche se sarei tentato di provarli, ma il prezzo mi frena.
Quando ci sono pareri di chi ha provato (Poli e Luplo) contrastanti meglio attendere...

il video (da samsung s5) non è stato toccato apposta per essere il più reale possibile...
se utilizzassi le migliorie di youtube o eventuali riempimenti di colori ed effetti da telefono, credi che la realtà sia la stessa?
solo con quella di youtube sembrano xenon e non led per via della brillantezza che esce fuori... (prava di caricamento video già fatta)
è vero che dal video rende leggermente meno, ma non preoccuparti che non cambia dal giorno alla notte...
quello che non vedi da video sono i riflessi laterali e frontali di bassa luminosità che non servono assolutamente a nulla per la visibilità...

io posto cose reali non tarocchi...
se vuoi un video "riadattato" non c'è problema, ma poi non mi dire che non corrisponde quando lo monterai...
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Non ho detto che posti tarocchi, siccome hai un s5, presumo che i video li fai alla max defin. e quindi visto che su youtube si possono visualizzare tali penso che il risultato visivo sia migliore.
Poi non so se le "migliorie" di youtube sono obbligatorie, (li non ho mai postato niente quindi sono ignorante in merito) come non sono obbligatori (penso) effetti speciali che sicuramente inficiano la qualità come hai sottolineato tu.
Il mio intervento era solo mirato al fatto di comprendere al meglio la tua esperienza sulle h7 a led.
Buona domenica
 
X