N
Nicola6892
Utente Cancellato
Come fecero per i vecchi xpro che poi io ho comprato da loro sempre a 60 dollari.Sembra uguale secondo me xenovision li prende da loro e ci cambia il marchio
Come fecero per i vecchi xpro che poi io ho comprato da loro sempre a 60 dollari.Sembra uguale secondo me xenovision li prende da loro e ci cambia il marchio
Ciao, scusa il kit che hai montato è lo stesso in vendita su xenovision XPRO Edge H7 Kit Led Fari Lenticolari 20.000Lumen 30 pi di - Xenovision
Puoi fare la foto del led senza la basetta h7? Vorrei vedere come si aggancia.Contattati anche io, stesso prezzo.
Visualizza allegato 175599
Mi confermi che sono queste le lampadine?
Ci vuole qualche filtro a parte?
Ha 3 o-ring. La basetta H7 si accoppia per interferenza quanto basta per essere bella stabile e consentire l’orientamento della lampada.
Parlando con xenovision mi dicevano di aggiungere dei filtri per non avere problemi sulla canSono queste le lampade? hanno bisogno di ulteriori filtri per essere montate su giulietta MY 2014?
Come diceva beppe_qv si possano ruotare a piacimento per orientarle nella giusta posizione, che come mi dicevano da xenovision, i led vanno orientati verso il basso????Parlando con xenovision mi dicevano di aggiungere dei filtri per non avere problemi sulla can