Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Io il mio ordine dei v6 l’ho già fatto, però sono ancora in contatto con la Eklight, se nessuno di voi vuole farlo posso gestire io il gruppo di acquisto.
Ovviamente poi però dovrete pagare tutti la spedizione da me fino a voi e la tassazione alla dogana sarà un’incognita fino a quando sarà effettivamente in Italia..
Ti ho scritto il mio numero per il gruppo di whatapp
 
Perdonatemi non voglio rompere le uova nel paniere a nessuno ma, ieri sera ho provato a scattare qualche foto al mio kit K6 con led Philips cercando di replicare le condizioni di scatto del buon beppe_qv...

Questo il risultato


K6 - Philips ZES (mio)

Visualizza allegato 175909


V6 (beppe_qv)

Visualizza allegato 175910



A parte il cono d'ombra centrale più accentuato sui Philips e, che in condizioni di guida non si nota quasi per nulla perché, non supera 1 metro dall'anteriore, non è che poi ci sia tutta sta differenza!

N.B.: specifico che il mio scatto è qualche centimetro più distante di quello di beppe dalla saracinesca del box.
Troppe variabili in gioco per fare un paragone.
 
Non sono molto d'accordo, l'immagine proiettata è quella
 
Perdonatemi non voglio rompere le uova nel paniere a nessuno ma, ieri sera ho provato a scattare qualche foto al mio kit K6 con led Philips cercando di replicare le condizioni di scatto del buon beppe_qv...

Questo il risultato

K6 - Philips ZES (mio)
Visualizza allegato 175909


V6 (beppe_qv)
Visualizza allegato 175910

A parte il cono d'ombra centrale più accentuato sui Philips e, che in condizioni di guida non si nota quasi per nulla perché, non supera 1 metro dall'anteriore, non è che poi ci sia tutta sta differenza!

N.B.: specifico che il mio scatto è qualche centimetro più distante di quello di beppe dalla saracinesca del box.

Concordo, a giudicare da queste foto non sembra poi esserci molta differenza.
Arrivati a questi livelli bisognerebbe procedere ad un confronto professionale con luce proiettata a muro secondo norma e misurazione dei lumen.

Personalmente, avessi un K6, difficilmente farei cambio con il V6.

Io arrivo dal MonoLed che non mi soddisfava completamente per via del poco fascio di luce laterale.
 
  • Like
Reactions: colex
Concordo, a giudicare da queste foto non sembra poi esserci molta differenza.
Arrivati a questi livelli bisognerebbe procedere ad un confronto professionale con luce proiettata a muro secondo norma e misurazione dei lumen.

Personalmente, avessi un K6, difficilmente farei cambio con il V6.

Io arrivo dal MonoLed che non mi soddisfava completamente per via del poco fascio di luce laterale.
Io credo che il bi led qualcosa di più la faccia
 
Ho comprato eklight v6, ma se il eklight k6 ha un dissipatore passivo, sono migliori perché non ci sono problemi di rumore della ventola?

Quale pensi che siano meglio car rover h7 o eklight k6 / v6?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io credo che il bi led qualcosa di più la faccia

Se ti riferisci alla discussione che c'è sul forum, tieni conto che ha anche cambiato proprio il faro, per cui non si può fare il confronto.

Mantenendo l'ottica di serie, fare meglio del V6 francamente la vedo davvero dura dato che, dai miei test, fa addirittura meglio dei kit Xeno.
 
X