Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Concordo, a giudicare da queste foto non sembra poi esserci molta differenza.
Arrivati a questi livelli bisognerebbe procedere ad un confronto professionale con luce proiettata a muro secondo norma e misurazione dei lumen.

Personalmente, avessi un K6, difficilmente farei cambio con il V6.

Io arrivo dal MonoLed che non mi soddisfava completamente per via del poco fascio di luce laterale.

La copertura laterale di quel kit monoled con chip Cree era scandalosa, lo dissi anche al titolare di ellettrodiscount che, invece, sosteneva il contrario... Per non parlare del bordo verde/azzurro dovuto alla calotta posizionata sul led che unito alla lente del faro della Giulietta dona un bellissimo effetto arcobaleno!


EKlight/Xenovision K6 (Philips ZES) sul muro...

WP-20181119-01-11-14-Pro.jpg
 
  • Like
Reactions: beppe_qv
Io il mio ordine dei v6 l’ho già fatto, però sono ancora in contatto con la Eklight, se nessuno di voi vuole farlo posso gestire io il gruppo di acquisto.
Ovviamente poi però dovrete pagare tutti la spedizione da me fino a voi e la tassazione alla dogana sarà un’incognita fino a quando sarà effettivamente in Italia..


mando anche io il numero per il gruppo, speriamo solo di essere sempre almeno 10 kit e che ti facciano anche a te il prezzo fatto all'altro utente di qui ora non ricordo il nome.
 
La copertura laterale di quel kit monoled con chip Cree era scandalosa, lo dissi anche al titolare di ellettrodiscount che, invece, sosteneva il contrario... Per non parlare del bordo verde/azzurro dovuto alla calotta posizionata sul led che unito alla lente del faro della Giulietta dona un bellissimo effetto arcobaleno!


EKlight/Xenovision K6 (Philips ZES) sul muro...

Visualizza allegato 175923

Notevole, direi che anche a muro non ci sono molte differenze, forse il mio V6 ha una illuminazione leggermente più uniforme al centro e verso il basso ma le fotografie valgono fino ad un certo punto.

Quello che è sicuro è che siamo di fronte a due ottimi prodotti.
 
  • Like
Reactions: colex
Ho comprato eklight v6, ma se il eklight k6 ha un dissipatore passivo, sono migliori perché non ci sono problemi di rumore della ventola?

Quale pensi che siano meglio car rover h7 o eklight k6 / v6?
Io ho i k16(versione aggiornata dei k6 che hanno una treccia dissipatrice in più) e posso dire che i v6 sono mogliori dalle foto. Oltre a non fare proprio il cono d ombra sono anche più potenti. La durata è la medesima. La ventolina fa rumore ma non è un problema a motore acceso. Pero i k16 o k6 sono fuori produzione da parecchio. Ovviamente non li cambio i k16 per i v6 perché a me quel piccolo cono d ombra va bene e non voglio buttare un kit per un altro leggermente migliore.
 
Notevole, direi che anche a muro non ci sono molte differenze, forse il mio V6 ha una illuminazione leggermente più uniforme al centro e verso il basso ma le fotografie valgono fino ad un certo punto.

Quello che è sicuro è che siamo di fronte a due ottimi prodotti.
I v6 sono più potenti; avendo la ventolina si può pretendere di più.
 
Se ti riferisci a questo BI LED RETROFIT GIULIETTA non ho cambiato faro ma gruppo lenticolare con annesso biled, il faro è quello originale con adattato il proiettore lenticolare biled...

Intendevo dire proprio questo. Aver cambiato il gruppo lenticolare significa aver cambiato il faro in sostanza, sembra una stronzata ma è come cambiare lente a parità di montatura di occhiale...il concetto è lo stesso.
 
  • Like
Reactions: populus
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X