Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Mah.... secondo me sono esattamente come tutte le altre, che poi il cono possa o meno dare fastidio è un altro discorso.
A guardare bene questo fantomatico cono si vede anche con le alogene, ma è meno evidenziato dal colore.

3 kit xeno, 2 kit Led solo su Giulietta, se permetti un minimo di esperienza me la sono fatta e posso dire con certezza senza patema alcuno che le Eklight V6 superano un kit Xenon aftermarket e sono le migliori a Led da me viste e testate su Giulietta.

Lascia perdere il discorso del cono d’ombra, è proprio la messa a fuoco e la luminosità che hanno a renderle ad oggi probabilmente il top in commercio per Giulietta.
 
Qualcun’altro Vorrebbe le V6? Stiamo facendo il gruppo d’acquisto.
 
Cavolo sono tentato pure io..... mi potete x favore dire alla fine delle fiera tutto compreso a testa cosa viene?
 
Cavolo sono tentato pure io..... mi potete x favore dire alla fine delle fiera tutto compreso a testa cosa viene?
Se non ho fatto male i conti dovrebbero essere allo stato attuale 43 euro,correggetemi se sbaglio...la notte porta consiglio domani decido...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se non ho fatto male i conti dovrebbero essere allo stato attuale 43 euro,correggetemi se sbaglio...la notte porta consiglio domani decido...
Potrebbe mancare un eventuale ringraziamento a chi si sta impegnando per farle arrivare a casa nostra ed un eventuale sdoganamento.
 
X