Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

V6 arrivate e montate,
my two cents:

EF669C15-59A7-4CAD-A9D5-6FBE14F9CE1F.jpeg 737D0EA1-EAB8-4D5C-9960-6A333A961354.jpeg

Qualche Diesel le ha già montate? Problemi di spegnimento?
 
Sbaglio o sembra che in profondità perdano un pochino? Ma forse è solo la foto
 
Sbaglio o sembra che in profondità perdano un pochino? Ma forse è solo la foto
Si non hanno la stessa profondità delle alogene a mio avviso, anche se la differenza non è così netta come in foto.
Comunque fanno molta luce, più dei car rover..
 
Zero spegnimenti?
Nella mia 2016 andavano in black out solo con I tergi accesi.

Parlo di un altro kit..(simoni racing pagato 120 euro specifico per giulietta)
Aspetto le vostre recensioni prima di prenderli.

Girato solo mezz’ora e niente per ora..
 
Visualizza allegato 176007 Se qualcuno dice che i Led non hanno profondità

Tutto dipende dalle proprie esigenze, se si è soddisfatti nel riuscire ad abbagliare il cartello stradale che sta a 100m di distanza allora ok. A me ad esempio la profondità serve per riuscire a scorgere buche/dossi/ostacoli posti a 15m, cosa che con il kit monoled mi è difficile fare.
 
  • Like
Reactions: andrea-cesenat
@ema_dbk

Visto ora le foto, hai verificato che entrambe le lampade LED siano correttamente orientate? Lo vedi tranquillamente contro il muro, lo so che sembra stupida come domanda ma noto che con le alogene hai la centratura del fascio corretta al centro, cosa che con i LED non accade più. Se guardi la mia foto, vero, si capisce poco, ma il fascio è perfettamente centrato a terra.

Nel tuo caso sembra che tu abbia addirittura abbassato i fari.
 
@ema_dbk

Visto ora le foto, hai verificato che entrambe le lampade LED siano correttamente orientate? Lo vedi tranquillamente contro il muro, lo so che sembra stupida come domanda ma noto che con le alogene hai la centratura del fascio corretta al centro, cosa che con i LED non accade più. Se guardi la mia foto, vero, si capisce poco, ma il fascio è perfettamente centrato a terra.

Nel tuo caso sembra che tu abbia addirittura abbassato i fari.

Sul muro è così:
943904A3-B87A-4BCE-962F-E0D280707B2F.jpeg
Le ho ruotate fino a quando si sono messe perfettamente a fuoco.
L’altezza è uguale a quella delle alogene, non ho modificato nulla per il momento!
 
  • Like
Reactions: beppe_qv
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io le ho prese e le monto domani, scusate una domanda, ma una volta inserite, con il lato led rivolto verso l'alto, non è detto che stiano a fuoco?
 
X