Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ragazzi posso avere il link per il kit eklight v6? Grazie
Se sfogli indietro, trovi e-mail dove chiedere. Sembra che non ci sia un link diretto.
 
  • Like
Reactions: Skar3
Io ragazzi sarei interessato ad unirmi per l'acquisto di 2 kit, chi devo contattare? Scusate ma mi sono un po' perso

Grazie in caso, se c'è qualcuno che sta gestendo la cosa
 
Io ragazzi sarei interessato ad unirmi per l'acquisto di 2 kit, chi devo contattare? Scusate ma mi sono un po' perso

Grazie in caso, se c'è qualcuno che sta gestendo la cosa
Manda un messaggio privato ad ema con il tuo numero di cell, così ti potrà aggiunge al gruppo d'acquisto su Whatsapp
 
  • Like
Reactions: Skar3
3 kit xeno, 2 kit Led solo su Giulietta, se permetti un minimo di esperienza me la sono fatta e posso dire con certezza senza patema alcuno che le Eklight V6 superano un kit Xenon aftermarket e sono le migliori a Led da me viste e testate su Giulietta.

Lascia perdere il discorso del cono d’ombra, è proprio la messa a fuoco e la luminosità che hanno a renderle ad oggi probabilmente il top in commercio per Giulietta.
Io stavo parlando solo del cono, mi guarderei bene dal mettere in dubbio il tuo curriculum in materia, che seguo e rispetto.
In ogni caso io ero già in contatto x questo kit con eklight a luglio, ma ho rinunciato per il discorso ventola.
 
Per carità, scelte ma tieni a mente che le auto che di serie hanno full led o fari laser hanno ventole di raffreddamento. Poi mal che vada si brucia il Led, un po’ come una lampadina alogena fulminata, non mi pare questa tragedia.
 
Per puro discorso estetico, mi aggrego anch'io. Già inviato PM
Grazie per l'impegno ad @ema_dbk . Fate sapere come si può ripagarlo.
 
  • Like
Reactions: Sub-Zero-IT
47A42279-BF51-41AD-8957-42543514D4F9.jpeg
Se qualcuno dice che i Led non hanno profondità
 
  • Like
Reactions: DOZ, colex e None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X