Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

- Informazione Pubblicitaria -
è vero, anche a me pare leggermente storta la basetta, troppo in alto. Io proverei a spingerla leggermente più in basso (chiaramente la linguetta farà sempre da guida)
InkedScreenshot_20181213-072441_Video Player_LI.jpg

è vero, anche a me pare leggermente storta la basetta, troppo in alto. Io proverei a spingerla leggermente più in basso (chiaramente la linguetta farà sempre da guida)Visualizza allegato 177102
Io alla parte destra della linguetta ci vedo un pezzo di plastica. È nel cerchio di destra. Forse si appoggia a qualcosa e quindi va storta. Bisogna staccare quel pezzetto in eccesso.

Dopo vario tribolare ho mosso su e giù con delicatezza la lampadina provocando un leggero "clack" (come se si fosse raddrizzata).

Ora il risultato è questo. Purtroppo con la pioggia si vede meno.
Che dite?

Allegati

• 20181213_200210.jpg
    20181213_200210.jpg
    442.5 KB · Visualizzazioni: 244
  • 20181213_195949.jpg
    20181213_195949.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 231
Buongiorno a tutti, è parecchio tempo che non scrivo qui su questo forum ma l'arrivo in casa di una nuova Giulietta ha fatto ripartire la passione nel mio cuore.
Scrivo perché mi sono riletto tutta questa discussione per capire quale tipologia di kit led acquistare per la mia auto e sono giunto alla conclusione che la scelta migliore ricada sul kit montato da beppe_qv quello eklight.
Purtroppo non ho fatto in tempo ad accodarmi all'acquisto fatto nelle scorse settimane ed è per questo che sto cercando di capire come fare ad acquistarlo direttamente da loro, visto che il kit xenovision (uguale) costa uno sproposito, anche se onestamente non ci ho capito molto.
Eventualmente ci sarebbe qualcun'altro interessato cosi da poterli ricontattare e acquistarne altri 10?
Qualcuno ha acquistato da loro anche i led per gli interni?
Grazie mille a tutti

Ciao Mikoc, ci sono novità in merito? Si sta creando un altro gruppo? Io sono interessato.

Ciao a tutti,
ieri sera mi sono arrivati i led della maxgtrs; stamattina ho chiamato l'elettrauto per farmeli montare e ha detto che montando i led si accende la spia di errore per le luci di posizione. E' vero oppure vuole solo spillarmi dei soldi in più? Grazie in anticipo a tutti

Secondo me la seconda ipotesi...gli errori non sono segnalati nel quadro strumenti...

Ciao a tutti,
ieri sera mi sono arrivati i led della maxgtrs; stamattina ho chiamato l'elettrauto per farmeli montare e ha detto che montando i led si accende la spia di errore per le luci di posizione. E' vero oppure vuole solo spillarmi dei soldi in più? Grazie in anticipo a tutti
Dipende.. anche io li ho montati e non mi ha dato errore, ad altri l'ha dato. ancora non è chiaro il motivo..
ma per la precisione, non dà errore per le luci di posizione anzi, non da nessun errore. Il vero problema è che si spengono all'improvviso. Ad alcuni tornano a funzionare accendendo i fendinebbia perchè il body rileva un diverso assorbimento di corrente.. insomma è una cosa su cui bisogna indagare per capire quale sia il reale motivo. In ogni caso se compare questa anomalia ci sono delle resistenze specifiche da montare che costano sui 15€.
Prova a montarle e se sei fortunato sarà tutto ok, altrimenti dovrai montare le resistenze.

X