Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

io ho i car rover F7 su my 2014 e funzionano benissimo. non ho riscontrato nessun tipo di problema. ho ordinato su aliexpress i Cree XHP70 ma sinceramente non so se montarli
Ma leggendo post indietro, non creano errori?? Mi sembrava fosse così
 
Ho appena sentito Jasper Lee su alibaba, gli ho chiesto un prezzo per
1 set +spese di spedizione
10 set + spese
20 set + spese
Attendo risposta
 
Ma leggendo post indietro, non creano errori?? Mi sembrava fosse così
A me non da nessun tipo di errore li utilizzo da 3 settimane sia in modalità automatica che manuale. Per montarli ho dovuto smontare i fari perché avevo perso sia la molla che tiene la lampada che adattatore led. Entrambi li ho ritrovati dentro il faro per fortuna
 
A me non da nessun tipo di errore li utilizzo da 3 settimane sia in modalità automatica che manuale. Per montarli ho dovuto smontare i fari perché avevo perso sia la molla che tiene la lampada che adattatore led. Entrambi li ho ritrovati dentro il faro per fortuna
Il problema non si porrà perché Amazon ha deciso autonomamente di rimandare indietro al mittente il pacco con il led senza nemmeno farmelo arrivare! Avrà letto il mio post ahahaha
 
Provato il kit xenonvsion per 3 giorno per circa 1000 km e con le resistenze non ho più avuto problemi, speriamo di aver risolto una volta per tutte
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto