Io quello di esselleparts. Ma tu i led li hai orientati proprio in alto? O lo hai spostato un po’ sinistra destra? Te lo dico xche io noto una zona buia al centro. Magari puoi aiutarmi
Ho regolato il led lato guida.
Questo e' il massimo che riesco ad ottenere ed effettivamente sono riuscito a togliere lo "spicchio" del cono d'ombra sulla sinistra.
Cosa ne pensi?
Devi atare a circa 3-4 metri dal muro.
I led sono oruentati in alto ma per il faro di destra lato passeggero ho spostato la leva come indicato dall'utente Rampa 93 mentre quello di sinistra orientato ruotandolo di una tacca verso sinistra.
Io quello di esselleparts. Ma tu i led li hai orientati proprio in alto? O lo hai spostato un po’ sinistra destra? Te lo dico xche io noto una zona buia al centro. Magari puoi aiutarmi
Con il vecchio kit monoLED si, avevo quella zona buia al centro, in realtà si nota solo a distanza ravvicinata contro il muro. Su strada ovviamente no.
Ora monto il kit Eklight V6 ed è decisamente superiore in tutto.
Con il vecchio kit monoLED si, avevo quella zona buia al centro, in realtà si nota solo a distanza ravvicinata contro il muro. Su strada ovviamente no.
Ora monto il kit Eklight V6 ed è decisamente superiore in tutto.