Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Monoled Maxgtrs
Io quello di esselleparts. Ma tu i led li hai orientati proprio in alto? O lo hai spostato un po’ sinistra destra? Te lo dico xche io noto una zona buia al centro. Magari puoi aiutarmi

Allegati

• 646A19C2-3B15-4244-A91C-43916E05BAB7.jpeg
    646A19C2-3B15-4244-A91C-43916E05BAB7.jpeg
    385.3 KB · Visualizzazioni: 228
Destra perfetto sinistra manca ancora un spicchietto... se si riesce a sistemare sei a cavallo
Ho regolato il led lato guida.
Questo e' il massimo che riesco ad ottenere ed effettivamente sono riuscito a togliere lo "spicchio" del cono d'ombra sulla sinistra.
Cosa ne pensi?
Screenshot_20190210-224931_Video%20Player.jpeg

Devi atare a circa 3-4 metri dal muro.
I led sono oruentati in alto ma per il faro di destra lato passeggero ho spostato la leva come indicato dall'utente Rampa 93 mentre quello di sinistra orientato ruotandolo di una tacca verso sinistra.
Io quello di esselleparts. Ma tu i led li hai orientati proprio in alto? O lo hai spostato un po’ sinistra destra? Te lo dico xche io noto una zona buia al centro. Magari puoi aiutarmi

- Informazione Pubblicitaria -

E' normale purtroppo, il monoled ha un fascio di luce molto stretto e si vede anche dalla foto su strada.

Quindi anche tu hai quella zona buia al centro?

Con il vecchio kit monoLED si, avevo quella zona buia al centro, in realtà si nota solo a distanza ravvicinata contro il muro. Su strada ovviamente no.
Ora monto il kit Eklight V6 ed è decisamente superiore in tutto.

• Like
Reactions: None
Con il vecchio kit monoLED si, avevo quella zona buia al centro, in realtà si nota solo a distanza ravvicinata contro il muro. Su strada ovviamente no.
Ora monto il kit Eklight V6 ed è decisamente superiore in tutto.
Ma questo che monti ora è sempre monoled? Hai il link?

X