None
Alfista Megalomane
- 12 Ottobre 2015
- 16,750
- 32,733
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm 120cv
Se rispondono.....Questo e' biled.
Stiamo formando un gruppo di acquisto.
Post indietro trovi tutto.Visualizza allegato 180436
Se rispondono.....Questo e' biled.
Stiamo formando un gruppo di acquisto.
Post indietro trovi tutto.Visualizza allegato 180436
Se rispondono.....
E io che pensavo che questi cinesi lavorassero semprePrima del 13 non rispoderanno... Sono tutti in vacanza per il capodanno.
Aspettiamo. GraziePrima del 13 non rispoderanno... Sono tutti in vacanza per il capodanno.
Io ho la 2018 ...bisogna metterci le "resistenze" se prendi le v6 e non hai problemi ...ma non xk da errori ma xk si spengonoBuon giorno potete aiutarmi? La mia Giulietta è del 2018 e vorrei mettere i led, ma mi hanno detto che sul restyling danno problemi con errore è vero?
Allora per chi vuole rompere le turbine ricapitoliamo. Dopo svariate prove e kit di alcuni utenti le migliori risultano essere le v6 eklight provenienza dalla cina. Queste lampade vanno ordinate su richiesta direttamente dal produttore perché nel loro catalogo non sono disponibili e quindi bisogna farsele fare ! Oppure per chi non vuole apsettare (dato che in cina c'ė il capodanno quindi in ferie) si rivolge a xenovision che sono le medesime ma costano un po di piuIl gruppo di acquisto per i led in foto?
Che adesso stanno a 109 e non più 99 come prima. Mannaggia a loro...Allora per chi vuole rompere le turbine ricapitoliamo. Dopo svariate prove e kit di alcuni utenti le migliori risultano essere le v6 eklight provenienza dalla cina. Queste lampade vanno ordinate su richiesta direttamente dal produttore perché nel loro catalogo non sono disponibili e quindi bisogna farsele fare ! Oppure per chi non vuole apsettare (dato che in cina c'ė il capodanno quindi in ferie) si rivolge a xenovision che sono le medesime ma costano un po di piu
per i link XPRO EDGE Kit Led per Fari Lenticolari 22.000Lumen +30% più di un Kit Xenon 35W | Xenovision
Che adesso stanno a 109 e non più 99 come prima. Mannaggia a loro...