Io quello di esselleparts. Ma tu i led li hai orientati proprio in alto? O lo hai spostato un po’ sinistra destra? Te lo dico xche io noto una zona buia al centro. Magari puoi aiutarmiMonoled Maxgtrs
Io quello di esselleparts. Ma tu i led li hai orientati proprio in alto? O lo hai spostato un po’ sinistra destra? Te lo dico xche io noto una zona buia al centro. Magari puoi aiutarmiMonoled Maxgtrs
Ho regolato il led lato guida.Destra perfetto sinistra manca ancora un spicchietto... se si riesce a sistemare sei a cavallo
Io quello di esselleparts. Ma tu i led li hai orientati proprio in alto? O lo hai spostato un po’ sinistra destra? Te lo dico xche io noto una zona buia al centro. Magari puoi aiutarmi
Io quello di esselleparts. Ma tu i led li hai orientati proprio in alto? O lo hai spostato un po’ sinistra destra? Te lo dico xche io noto una zona buia al centro. Magari puoi aiutarmi
Quindi anche tu hai quella zona buia al centro?E' normale purtroppo, il monoled ha un fascio di luce molto stretto e si vede anche dalla foto su strada.
Quindi anche tu hai quella zona buia al centro?
Ma questo che monti ora è sempre monoled? Hai il link?Con il vecchio kit monoLED si, avevo quella zona buia al centro, in realtà si nota solo a distanza ravvicinata contro il muro. Su strada ovviamente no.
Ora monto il kit Eklight V6 ed è decisamente superiore in tutto.
Questo e' biled.Ma questo che monti ora è sempre monoled? Hai il link?
Il gruppo di acquisto per i led in foto?Questo e' biled.
Stiamo formando un gruppo di acquisto.
Post indietro trovi tutto.Visualizza allegato 180436
Il gruppo di acquisto per i led in foto?