Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Dai mono led la differenza è tanta?

Purtroppo anche il mio ordine è stato rimborsato... Mi sa che per il momento ci rinuncio a questi Samsung Y1, un altro venditore li vende a 60 euro la coppia, prezzo troppo alto, visto che gli stessi led ma da 20W anziché 32W li vendono a 23/24 euro la coppia; aspetteremo.

Attendo, invece che rispondano a qualcuno dalla EKLIGHT per i V6 e prenderli.
Io invece sono indeciso se prendere i v6 con il gruppo d'acquisto o gli f2 Samsung... consigli?

- Informazione Pubblicitaria -
Io invece sono indeciso se prendere i v6 con il gruppo d'acquisto o gli f2 Samsung... consigli?
V6 senza dubbio viste le recensioni di Beppe QV e None.

• Like
Reactions: colex

In due gli abbiamo ordinati su aliexpress ma, ad entrambi, hanno cancellato l'ordine e rimborsato senza spiegazione alcuna. Quindi, anche volendo, niente Samsung Y1!

Per gli F2 (26W) per pochi euro in meno non valgono la pena, visto che gli Y1 montano i più potenti led Samsung da 32W a lampada.

Ultima modifica:
AVVISO

Per chi vuole acquistare una coppia di EKLIGHT-V6 con attacco H7(anabbaglianti)

EKLIGHT-V6.jpg

kit-Bi-Led-Eklight-V6.jpg

Eklight-V6-VS-MAXGTRS-1-EKLIGHT.jpg

scriva in privato all'utente none per partecipare al gruppo di acquisto, prima arriviamo a 10 pezzi e prima ordiniamo!

• Like
Reactions: Jack Ryan
si ok chiedo venia
sono anni che monto led come anabbaglianti ma ho avuto sempre problemi di resa e coni d'ombra ma dai i vostri precedenti post letti credo che i v6 siano un ottimo prodotto.

X